Skip to main content

Giampaolo Morelli moglie: lei si chiama Gloria Bellicchi, e ha un passato (e un presente) tutto da raccontare.

Pensavi di conoscere tutto sull’ attore, sceneggiatore, conduttore televisivo e regista italiano che svolge il ruolo dell’ispettore Coliandro? Il protagonista dell’amatissima serie ha raggiunto la notorietà proprio grazie a questa serie, che gli ha anche permesso di conoscere la sua Gloria. 

Leggi anche | Aldo, Giovanni e Giacomo: che fine hanno fatto?

Giampaolo Morelli moglie: un’ex Miss Italia

Conosciutisi sul set della serie televisiva, Giampaolo Morelli moglie stanno ormai insieme dal lontano 2010, e hanno avuto due figli. Lei, Gloria Bellicchi, è nata il 2 febbraio 1979 (42 anni) e nel lontano 1998 vinse l’edizione annuale del concorso di bellezza Miss Italia.

Nel 2000 Gloria Bellicchi ha poi iniziato il proprio percorso come modella nella Riccardo Gay Model Management, per poi proseguire fino al 2010 anno di esordio televisivo con la serie “In Crociera”. 

Leggi anche | La signora dello Zoo di Varsavia: trama e cast

Nel mentre, aveva ottenuto la laurea triennale in Scienze Politiche all’Università degli studi di Milano (2006) e un Master in Marketing e Comunicazione (2010).

Da quel momento la Bellicchi ha proseguito nel suo percorso calcando passerelle importanti a livello nazionale ed internazionale e recitando diversi ruoli. 

Giampaolo Morelli: i figli della coppia

Prima di essere la moglie di Morelli, Gloria Bellicchi era sposata con l’avvocato Andrea Prosperi, ma il loro matrimonio durò solamente due anni. 

Nel 2010 ha sposato Morelli, mettendo alla luce due bellissimi figli: Gianmarco (2013) e Piermaria (2016).

Leggi anche | xxx

La famiglia vive a Roma nella completa riservatezza. 

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta