Home News Chi è Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani

Chi è Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani

chi è riccardo serpellini

Paola Turani ha finalmente partorito. L’annuncio l’ha dato lei stessa, pubblicando su Instagram una foto che la ritrae col piccolo in braccio.

“8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui” ha scritto.

Al suo fianco il compagno. Ma chi è Riccardo Serpellini? Scopriamolo insieme.

Chi è Riccardo Serpellini

Imprenditore bergamasco, Riccardo Serpellini è nato il 29 agosto 1973 (ha 14 anni in più della moglie). Su Instagram, dove è presente come Ricky Serpella, vanta 162mila followers. Riservatissimo, ma sempre presente al fianco della moglie Paola Turani, è un appassionato di trekking e di ciclismo. Sul suo lavoro si sa poco: solo che è un imprenditore del ramo del marketing e della pubblicità, compagno di scuola di Tomaso Trussardi e suo testimone di nozze.

I social sono pieni di sue foto in sella alle due ruote, ma anche di immagini dei viaggi che con Paola Turani fa.

matrimonio turani serpellini

Il matrimonio con Paola Turani

Riccardo Serpellini ha soposato Paola Turani il 5 luglio 2019, a Desenzano sul Garda. I due si conoscono però da quando avevano 18 anni, sebbene la scintilla sia scoccata durante… dei lavori! Paola, in procinto di ristrutturare la sua casa, ha chiesto proprio a Riccardo di tappezzare il soggiorno. Per ringraziarlo, gli ha regalato un quadro e lo ha invitato a cena. “Papà e mamma” del Terranova Brown Nadine e del Bovaro del Bernese Gnomo, immancabili potagonisti delle loro foto, oggi Paola e Riccardo sono diventati genitori del loro primogenito. Un bimbo arrivato dopo anni di tentativi, a coronare il sogno d’amore d’una coppia unitissima. Una coppia che, presto, si trasferirà nella sua nuova villla, appartenuta a Vittorio Feltri e in posizione panoramica sulle valli bergamasche.

Previous articleChi è il conduttore di X Factor
Next articleThe Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here