The Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

The Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

The Vampire Diaries, dove vedere la celebre serie tv sui vampiri in streaming e in televisione.

The Vampire Dairies è una delle serie tv più famose e longeve degli anni 2000. Iniziata nel 2009 e conclusa nel 2017, la serie annovera ben 8 stagioni, per un totale di 171 puntate. Nonostante sia terminata da bene quattro anni, la famosissima serie sui vampiri continua ad avere un seguito larghissimo, tra fan impegnati in continui e rewatch e nuovi spettatore che vogliono recuperarla. Vediamo dunque dove è possibile vedere The Vampire Diaries.

LEGGI ANCHE: Chi è Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani

The Vampire Diaries: dove vederla

È ancora possibile vedere la serie sui vampiri con Nina Dobrev e Ian Somerhalder sia in chiaro che tramite uno dei numerosi servizi streaming a disposizione in Italia. Per quanto riguarda la visione in chiaro, The Vampire Diaries va in onda attualmente su Mediaset 20, ma ovviamente la visione non è comodissima perché subordinata agli orari della trasmissione televisiva.

Per quanto riguarda la trasmissione in streaming, tutte le 8 stagioni di The Vampire Diaries sono disponibili sia sul servizio di streaming gratuito Mediaset Play, che su quello a pagamento Infinity. Il servizio Infinity+ è incluso con l’abbonamento a Timvision che garantisce anche la visione di altri servizi streaming come Dazn e Discovery+. Mediaset Play è invece il servizio streaming di casa Mediaset ed è disponibile gratuitamente, basterà registrarsi ed il gioco è fatto.

LEGGI ANCHE: Chi è il conduttore di X Factor

In alternativa, le prime quattro stagioni della serie sono disponibili, a pagamento, tramite il servizio di noleggio streaming Chili. Insomma le alternative non mancano per vedere tutte le stagioni, o una parte, di The Vampire Diaries. Che siate nuovi utenti alla scoperta di una serie storica o appassionati fan che vogliono rivivere le emozionanti avventure di Elena Gilbert e compagni vampiri, le alternative sicuramente non mancano.