Gianmaria Antinolfi | chi è | età

Gianmaria Antinolfi | chi è | età
Instagram Gianmaria Antinolfi

Gianmaria Antinolfi, chi è il concorrente del Grande Fratello Vip: quanti anni ha e cosa fa nella vita.

Andiamo alla scoperta di uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip: Gianmaria Antinolfi, imprenditore al centro anche di diversi gossip.

LEGGI ANCHE: Vera Miales incinta: cosa c’è di vero?

Chi è Gianmaria Antinolfi

Nato il 30 giugno 1985 a Napoli, di mestiere fa l’imprenditore, è single nella vita e non ha figli. Ha studiato Economia Aziendale presso l’Università Federico II di Napoli e poi ha preso un master in Management alla Bocconi a Milano, restando a vivere nel capoluogo lombardo.

Antinolfi lavora nel settore della moda, come Direttore vendite della Caravel Pelli Pregiate SPA & France Croco, due note società di moda. La vena imprenditoriale di Antinolfi viene dalla famiglia, in particolare da sua madre che è una nota imprenditrice a Napoli, titolare di una società che organizza eventi.

LEGGI ANCHE: The Vampire Diaries, dove vedere la serie tv sui vampiri

Gianmaria Antinolfi: vita privata

Il concorrente del GF Vip non è fidanzato, ma nel 2020 è balzato agli onori della cronaca per un flirt con Belen Rodriguez. A svelare la storia tra i due è stato Dagospia, che ha parlato del flirt tra i due subito dopo la fine del matrimonio della showgirl con Stefano De Martino.

I due hanno trascorso un weekend a Capri, dove hanno festeggiato il compleanno di lui, venendo paparazzati in momenti di intimità.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, chi è Greta fidanzata di Gianmaria Antinolfi dal cognome famoso

Prima del flirt con Belen Rodriguez, per Antinolfi c’è stato quello con Dayane Mello, con la stessa modella che ha confermato questo flirt. Dopo le parole della modella, il flirt tra i due si è interrotto, poi per Antinolfi si è parlato di una storia con Soleil Sorge, ma questa voce non ha mai trovato alcuna conferma ufficiale.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents