Chi è Quentin Kammermann, marito di Myriam Catania
Quentin Kammermann, pubblicitario francese, in Italia è noto principalmente per essere il marito di Myriam Catania. L’attrice, ex moglie di Luca Argentero, l’ha conosciuto per caso ad Ibiza nel 2016 e – da quel momento – non l’ha più lasciato. O meglio: una piccola crisi c’è stata, ma è durata davvero poco. Oggi i due, genitori del piccolo Jacques, sono più affiatati che mai.
Chi è Quentin Kammermann
Francese di Marsiglia, Quentin Kammermann è riservatissimo. Su Instagram ha un account privato con poco più di 2.700 followers, le foto sul profilo di Myriam sono poche e le paparazzate anche. Di lui si sa che è un pubblicitario, o meglio un art director, e che per lavoro si sposta spesso tra Marsiglia, Ibiza e Barcellona. È proprio ad Ibiza che ha conosciuto la sua compagna: 14 mesi dopo il loro primo incontro, i due sono diventati genitori di un bambino (nato nel maggio 2017). “Ci siamo incontrati per caso. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco” ha raccontato l’attrice.
Quentin Kammermann e Myriam Catania, un amore ritrovato
Il 29 luglio 2021, come un fulmine a ciel sereno, Quentin Kammermann ha annunciato la rottura con Myriam Catania. “Dopo tante riflessioni e molti tentativi di far funzionare la nostra storia, siamo giunti alla conclusione che non possiamo più crescere come coppia” ha scritto sul suo profilo Instagram. “Abbiamo volato alto, non avrei mai pensato che l’amore avrebbe scosso così forte i confini emozionali. Siamo grati a tutte le persone che ci hanno sostenuto e chiediamo ora il rispetto della privacy mentre cominciamo a navigare in questa nuova vita”. La pausa, però, è durata poco.
A fine agosto, intervistata dal settimanale Nuovo, l’attrice ha fatto un nuovo annuncio: lei e Quentin lontani non sanno stare. E hanno scelto di dare alla loro coppia una nuova chance. “A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro. Ed è qualcosa di inspiegabile e di inarrestabile, in grado di far riemergere un sentimento più forte di prima” ha detto. Poiché Quentin Kammermann a Roma non poteva stare, lei ha deciso di seguirlo. Si è trasferita a Marsiglia, forte d’un amore che la separazione ha solo riacceso. “Sono felice di trasferirmi da lui: Marsiglia è una città meravigliosa, c’è il mare e Jacques potrà frequentare l’asilo lì e imparare il francese. È elettrizzante” ha confessato.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI