Skip to main content

Oggi, lunedì 11 ottobre, non è andata in onda la consueta puntata di Uomini e Donne: tutte le informazioni sul perché di tale assenza.

Piccolo imprevisto oggi nella programmazione pomeridiana di Canale 5. È saltato infatti il consueto appuntamento, dalle 14:44 alle 16:31, con Uomini e Donne, uno dei programmi più amati in casa Mediaset. Nonostante fosse indicata la trasmissione sulla guida tv, il programma non è andato in onda, suscitando la perplessità di moltissimi fan. Perché questa mancanza? Tutte le motivazioni della mancata messa in onda del reality di casa Mediaset.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti quanto guadagna: le cifre dell’influencer

Perché Uomini e Donne non è andato in onda

Il motivo per cui Uomini e Donne non è andato in onda è semplice: al suo posto è stata recuperata la puntata di ieri di Amici, saltata a causa dell’appuntamento della Nazionale italiana di calcio in Nations League contro il Belgio, che ha visto la vittoria azzurra per 2-1.

Nessun problema dunque, ma solo una riprogrammazione dovuta all’imprevisto impegno dell’Italia del calcio e alla pausa di ottenere uno share basso con la concorrenza della squadra di Mancini. Non solo Amici, anche la puntata di Verissimo di ieri è saltata, con Mediaset che ha riprogrammato i propri programmi per evitare questa concomitanza con la partita di Nations League. Uomini e Donne tornerà regolarmente in scena domani, martedì 12 ottobre, al solito orario su Canale 5. Solo un giorno di pausa forzata, poi si ripartirà come di consueto.

Stando alle ultime anticipazioni, nelle prossime puntate potremo vedere l’addio di Joele Milan, che è stato mandato via da Maria in persona perché scoperto a imbrogliare. Poi vedremo altri scontri tra Marcello e Ida, con la dama che ha deciso di chiudere definitivamente con lui, mentre per Isabella si stanno palesando molte opportunità interessanti.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno

Lascia una risposta