Vera Miales chi è, origini e lavoro della fidanzata di Amedeo Goria

Vera Miales chi è, origini e lavoro della fidanzata di Amedeo Goria

La modella Vera Miales, star di Instagram, è la fidanzata di Amedeo Goria del GfVip. Non è solo indossatrice fa anche un altro lavoro. Scopriamo chi è, le sue origini.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti quanto guadagna: le cifre dell’influencer

Vera Miales è di origine moldave, nata nel 1985, età 36 anni. Bellissima, alta 1.80, pesa poco più di 60kg. Vera Miales è la fidanzata di Amedeo Goria, giornalista e concorrente dell’ultimo GfVip. Conosciuta al gossip per la sua presunta gravidanza, è incinta o no di Amedeo Goria lo svela Alfonso Signorini, è una modella. Il successo professionale dalle passerelle ai servizi fotografici arriva subito, la fama è invece dovuta al sul lavoro di influencer.

Vera Miales su Instagram è @veramiales, conta quasi 29mila followers ed è tra le più apprezzate modelle digitali del momento. L’influecer di origine moldave vive a San Benedetto del Tronto ed ha una sorella di nome Martina. Anche lei secondo indiscrezioni è in lizza per entrare nella casa del gfvip come concorrente. La fidanzata di Amedeo Goria ha un forte desiderio di maternità, vorrebbe un figlio dal giornalista ma al momento non è stata ricambiata, la paternità per il gieffino è un capitolo chiuso. Vera Miales però non si lascia intimidire dalle critiche, ha difeso il fidanzato a spada tratta dopo le accuse di corteggiamento troppo invadente ad Aynette Stevens e ha detto di aspettarlo a braccia aperte e con una bella sorpresa al suo ritorno a casa.

vera miales incinta

Vera Miales e Amedeo Goria hot

La storia d’amore tra Vera Miales e Il concorrente del Gfvip viene resa ufficiale nel 2021. La fidanzata di Amedeo Goria ha 31 anni in meno del giornalista, così in queste ore la relazione tra i due è particolarmente chiacchierata. Ad alimentare il gossip anche le dichiarazioni hot di Amedeo Goria che ha rivelato di avere una forte attrazione fisica per Vera, a tal punto da aver fatto l’amore cinque volte in un giorno. Una passione che nonostante l’età “non ha intaccato la sua virilità”, come ha confessato senza pudore né peli sulla lingua Amedeo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents