Gemelli di Guidonia chi sono i concorrenti di Tale e Quale show

Gemelli di Guidonia chi sono i concorrenti di Tale e Quale show
Twitter Gemelli di Guidonia

Gemelli di Guidonia, chi sono i concorrenti che stanno spopolando in Tale e Quale show.

Continua il grande successo di Tale e Quale Show, fortunato programma di Rai 1 che rievoca le performance dei grandi miti della musica tramite verosimili interpretazioni. Tra i concorrenti più famosi del programma ci sono senza dubbio I Gemelli di Guidonia: scopriamo tutto quanto su di loro.

LEGGI ANCHE: Rubato il trench del Commissario Ricciardi, le indagini

Gemelli di Guidonia: chi sono

Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino. Sono nativi di Napoli e si iniziano a far notare nel mondo della musica a partire dal 1999, quando esordiscono come Effervescenti Naturali nel Tiburfestival, vincendo anche la kermesse.

Il loro successo si deve alla partecipazione a Edicola Fiore nel 2013. È lo stesso Fiorello ad affibbiargli il nome I Gemelli di Guidonia e all’interno del programma diventano un vero e proprio fenomeno di successo, duettando anche con grandi artisti della scena musicale italiana come Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi e Max Pezzali.

La loro attività prosegue con una serie di partecipazioni in altri programmi, da Quelli che il calcio a Tu si que Vales, fino all’approdo a Tale e Quale Show, dove ora stanno definitivamente spopolando.

LEGGI ANCHE: L’ispettore Coliandro – Kabir Bedi, dov’è stata girata la fiction

I Gemelli di Guidonia a Tale e Quale Show

Le loro imitazioni sono state tra le più apprezzate all’interno dell’amatissimo programma condotto da Carlo Conti. I tre hanno prima interpretato Fedez, Achille Lauro e Orietta Berti in Mille, uno dei grandi successi di quest’estate, con cui hanno vinto la prima puntata.

Il successo è stato poi bissato anche nella seconda puntata, quando hanno interpretato How Deep is Your Love dei Bei Gees. I tre hanno poi interpretato Tozzi, Morando e Ruggeri con Si può dare di più e i Ricchi e Poveri con Sarà perché ti amo nelle puntate successive.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents