Fabio Galante oggi | moglie | figli

Fabio Galante oggi | moglie | figli
Instagram Fabio Galante

Fabio Galante, chi è l’ex calciatore protagonista di Ballando con le stelle: cosa fa oggi e la sua vita privata.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Ballando con le stelle c’è ancheFabio Galante, ex calciatore che ora si cimenterà con le sfide sulla pista da ballo. Vediamo cosa fa oggi e i dettagli della sua vita privata.

LEGGI ANCHE: Chi è Bella Thorne, età | prima e dopo | patrimonio

Fabio Galante oggi

47 anni, una carriera passata sui campi da calcio. Fabio Galante ha vestito, in carriera, le maglie di squadre come Genoa, Livorno e soprattuto Inter, squadra con cui ha vinto anche una Coppa Uefa e di cui oggi è brand ambassador.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Galante ha cominciato la carriera da direttore sportivo al Chiasso, mentre nel 2018 è tornato all’Inter, ricoprendo il ruolo di osservatore.

Ora per Galante è pronta una nuova avventura, non più con gli scarpini ai piedi ma con le scarpe da ballo.

LEGGI ANCHE: Bella Thorne e Benjamin Mascolo, la storia d’amore

Fabio Galante: moglie e figli

La compagna di vita di Fabio Galante è Francesca Falomo, modella originaria di Pordenone. I due stanno insieme da cinque anni, non sono ancora legati ufficialmente, ma l’ex calciatore ha espresso la volontà di sposarla e di avere dei figli con lei.

Prima della Falomo, Galante ha avuto diversi flirt con personaggi del mondo dello spettacolo. Da Laura Freddi a Giorgia Palmas, Giorgia Surina e Laura Torrisi. Il connubio tra Galante e il mondo dello spettacolo è sempre stato molto profondo, con tante voci di diverse storie per l’ex calciatore.

Ora però Galante sembra aver trovato la felicità e la stabilità con Francesca Falomo, e chissà che prima o poi non arrivino anche il matrimonio e i figli a suggellare il loro amore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents