Georgina Rodriguez incinta di due gemelli, Cristiano Ronaldo ancora papà

Georgina Rodriguez incinta di due gemelli, Cristiano Ronaldo ancora papà

Georgina Rodigruez incinta di Cristiano Ronaldo: l’indiscrezione che arriva dalla Spagna.

Georgina Rodiriguez incinta

Cristiano Ronaldo è pronto a diventare papà per la quinta volta: è questa l’indiscrezione che arriva dalla Spagna. Il primo a diffondere la notizia è stato il magazine Hola!. “Esclusiva mondiale: Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez aspettano un altro figlio“, ha titolato. Del resto, la modella spagnola l’aveva confessato lo scorso ottobre proprio ad Hola!: “Il mio desiderio di maternità è molto forte, spero di avere altri figli“. Tuttavia, come ha spiegato, il suo essere madre non oscurerà la sua professione. “Anche se i miei figli sono la cosa più importante, sono una donna e voglio lavorare per essere autonoma”.

figli cristiano ronaldo
Fonte Instagram

Fonte InstagramGeorgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo attualmente vivono in Inghilterra con i loro figli, per via del trasferimento del giocatore al Manchester United. Per come stanno le cose, la notizia di una nuova gravidanza è arrivata in un momento esaltante per la coppia. Ronaldo pare rinato, in Inghilterra, e i suoi figli si sono ambientati molto bene. Studiano presso la Ryleys School, un’esclusiva scuola d’élite situata ad Alderley Edge, nel Cheshire. Una scuola propedeutica mista per bambini dai 12 mesi agli 11 anni, il cui metodo è molto apprezzato in Inghilterra (al punto da eleggere la scuola a migliore del Paese).

La conferma di Georgina e Ronaldo

La conferma della gravidanza è arrivata dai profili social dei diretti interessati: Georgina e Ronaldo aspettano due gemelli.

georgina
Fonte Instagram

I figli di Cristiano Ronaldo

I figli di Cristiano Ronaldo sono ad oggi quattro. Il 17 giugno 2010 è venuto alla luce il suo primogenito, Cristiano Junior, in un ospedale americano. Ronaldo giocava nel Real Madrid, ed era fidanzato con Irina Shayk. Ignota l’identità della madre: il gossip all’epoca si scatenò, parlando di una scappatella e di un pagamento molto generoso alla donna per mantenere il segreto e rinunciare alla custodia del figlio. Molto più probabilmente, però, Cristiano Jr. è nato col metodo della gestazione per altri. L’8 giugno 2017 sono nati anche i gemelli Eva e Mateo, sempre negli USA e sempre da maternità surrogata. Qualche mese dopo, il 17 novembre, è stata la volta dell’ultimogenita (per ora): Alana Martina Dos Santos Aveiro è l’unica tra i figli di Cristiano Ronaldo di cui si conosce la madre, Georgina Rodriguez. Sebbene la modella abbia sempre detto che, per lei, sono tutti suoi figli.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Copyright Image: ABContents