Giacomo Urtis prima e dopo chirurgia FOTO

Giacomo Urtis prima e dopo chirurgia FOTO
Instagram Giacomo Urtis

Giacomo Urtis, com’è diventato il celebre chirurgo estetico dopo tutti gli interventi cui si è sottoposto: vediamo il prima e dopo

Giacomo Urtis non pratica la chirurgia estetica solo sui suoi pazienti nelle sue cliniche, ma anche su sé stesso trasformando il suo aspetto nel corso del tempo. Conosciamo il dottore per la sua professione che è andata di pari passo al suo coltivare la passione per la televisione. Non a caso è una star del piccolo schermo annoverando in curriculum l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip. Nel tempo il viso di Giacomo Urtis è apparso sempre più trasformato, con frequenti lifting cui si è sottoposto con un prima e dopo davvero notevole. Inoltre, il dottor Urtis ha lavorato anche sul suo fisico perfezionandolo in vari parti del corpo. Diventato ormai il chirurgo dei Vip, il suo essersi rifatto facendo ricorso alla chirurgia estetica e il suo biglietto da visita per la sua professione. Il suo aspetto è sempre ben curato e senza sbavature, dal look con outfit da capogiro fino al fisico sempre perfetto e il volto ben curato con l’ausilio di cosmetici di alta qualità. Va detto che la bellezza confrontando una foto del prima di Giacomo Urtis con il dopo, come possiamo vedere da uno scatto postato da lui stesso su Instagram, non è mai mancata. Il viso era già molto proporzionato, il taglio d’occhi ben delineato come zigomi e labbra. Il cambiamento con l’ausilio del ritocchino resta evidente.

Giacomo Urtis oggi

Giacomo Urtis oggi sfoggia lunghi capelli biondi, fisico palestrato e viso dai lineamenti perfetti. Nel salotto di Barbara d’Urso, in passato, il chirurgo estetico ha raccontato i cambiamenti cui si è sottoposto. Si è fatto asportare dal corpo ben 9 litri di grasso in eccesso, rimodellando il lato b e scolpendo i suoi muscoli bicipiti, tricipiti, pettorali e addominali. Un fisico tutto nuovo, così come un viso fortemente ritoccato, con moltissime punturine a naso, labbra e zigomi a cambiarlo. A incorniciare il tutto, anche l’applicazione delle lenti azzurre, a cambiare anche il colore dei suoi occhi.  Giacomo Urtis è poi passato ai capelli cambiando diversi hairlook, ma non è noto se è ricorso ad un trapianto. Insomma, tantissimi cambiamenti ha affrontato l’ex concorrente drl Grande Fratello Vip di ben due edizioni, 2020 e 2022. Il Dottor Urtis, in un’intervista a Belve, ha poi rivelato un altro interessante dettaglio sul suo prima e dopo. Attualmente ha anche delle cliniche, oltre che di chirurgia estetica, per la cura dei denti. Ha così ammesso di aver “rifatto” anche la dentatura. Una delle pratiche più apprezzate dai Vip negli ultimi anni è lo sbiancamento e il ricorrere alle faccine estetiche dentali per un sorriso smagliante e sempre perfetto. In passato Giacomo Urtis ha avuto una relazione con un altro appassionato di chirurgia estetica, pare sia stato fidanzato con il Ken Umano, che anni fa divenne una star anche in Italia per essere tra gli uomini più rifatti al mondo.

giacomo urtis prima e dopo

 

Copyright Image: ABContents