Giacomo Urtis prima e dopo chirurgia FOTO

- Advertisement -

Giacomo Urtis, com’è diventato il celebre chirurgo estetico dopo tutti gli interventi cui si è sottoposto: vediamo gli incredibili cambiamenti.

Tra i nuovi protagonisti del Grande Fratello Vip ci sarà anche Giacomo Urtis, che farà il proprio ingresso nella casa più spiata d’Italia questa sera. Il nuovo gieffino è uno dei più famosi medici d’Italia: laureato in dermatologia e venereologia, è diventato un vero e proprio guru della chirurgia estetica, la sua Dr Urtis Clinic accoglie frotte di vip e ha consacrato il successo del medico venezuelano. Ma Giacomo Urtis non pratica la chirurgia estetica solo sui suoi pazienti, ma anche su sé stesso: vediamo le trasformazioni che ha vissuto.

LEGGI ANCHE: Chi è Giacomo Urtis concorrente GF Vip: età e laurea

Giacomo Urtis prima

Tanta esperienza viene proprio dagli interventi che il medico ha condotto su di sé e, unendoli ai ritocchi cui si è sottoposto, la sua trasformazione è veramente incredibile. Oltre alla passione per la chirurgia, il medico ha sempre coltivato anche quella per la televisione e quindi è spesso apparso nel piccolo schermo.

Nel tempo il suo viso è apparso sempre più trasformato, con frequenti lifting cui si è sottoposto. Inoltre, il dottor Urtis ha lavorato anche sul suo fisico, stravolgendolo completamente, fino a diventare quasi un’altra persona.

LEGGI ANCHE: Chi è Biagio D’Anelli concorrente GF Vip: fidanzata, età

Giacomo Urtis oggi

Nel salotto di Barbara d’Urso, Giacomo Urtis ha raccontato i cambiamenti cui si è sottoposto. Si è fatto asportare dal corpo ben 9 litri di grasso in eccesso, rimodellando il lato b e scolpendo i suoi muscoli bicipiti, tricipiti, pettorali e addominali. Un fisico tutto nuovo, così come un viso fortemente ritoccato, con moltissime punturine a cambiarlo. A incorniciare il tutto, anche l’applicazione delle lenti azzurre, a cambiare anche il colore dei suoi occhi.

Insomma, tantissimi cambiamenti ha affrontato il medico chirurgo, pronto ora a entrare nella casa del Grande Fratello dopo essere apparso come ospite nell’edizione 2020.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI