Scoppia la coppia Achille Lauro Boss Doms, perché il chitarrista non c’è a Sanremo 2022

Scoppia la coppia Achille Lauro Boss Doms, perché il chitarrista non c’è a Sanremo 2022
Fonte Instagram

Achille Lauro torna al Festival di Sanremo, ma lo farà senza il suo solito compagno Boss Doms: com’è la situazione tra i due?

Anche per il Festival di Sanremo 2022 ci sarà Achille Lauro. Questa volta il cantante torna nei panni di concorrente dopo essere stato ospite fisso nell’ultima edizione. Lo fa però con una grande novità, perché insieme a lui non ci sarà il compagno di mille avventure, tra cui le due da concorrente all’Ariston, Boss Doms. Ma cosa è successo tra i due? Scopriamolo.

Achille Lauro e Boss Doms hanno litigato?

Questa è la domanda che si fanno tutti quanti dopo la notizia che i due non saranno insieme al Festival. Molti fan hanno notato la lontananza nell’ultimo anno tra Achille Lauro e Boss Doms. Tutto risale proprio al Festival dello scorso anno, quando Achille è stato protagonista con i suoi quadri e la polemica è scoppiata per i mancati ringraziamenti dell’artista a Boss Doms, colui che lo ha accompagnato praticamente per tutta la sua carriera artistica.

Secondo molti, Boss Doms e sua moglie non hanno preso bene questa defaillance, sintomo di quanto Achille non renda onore al lavoro del collega. Tuttavia, tali voci non sono mai state confermate, per cui non c’è certezza riguardo un’eventuale lite tra i due, potrebbe anche essere, come capita spesso, che semplicemente i due si sono voluti concentrare momentaneamente su progetti personali dopo anni e anni di collaborazioni.

Che fine ha fatto Boss Doms

L’artista ha provato a intraprendere negli ultimi tempi la strada da solista, a partire dalla pubblicazione del brano I want more il 3 luglio 2020. Boss Doms ha deciso dunque di percorrere da solo la strada della musica, non essendo più solo il producer di Achille Lauro, ma impegnandosi anche in progetti personali. Alla base quindi della sua assenza a Sanremo c’è questa volontà di prendersi una sorta di pausa, poi resta il dubbio sugli effettivi rapporti tra i due, che solo i diretti interessati potranno chiarire.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents