Achille Lauro chi è la fidanzata del cantante e la sua visione dell’amore

Achille Lauro chi è la fidanzata del cantante e la sua visione dell’amore
foto dal settimanale Chi

Chi si cela alle spalle dell’artista? Chi c’è nella sua vita privata? Ecco chi è la fidanzata di Achille Lauro, tenuta nascosta per ben quattro anni, così da tutelarla dalle luci della ribalta

Achille Lauro saprà di certo stupire tutti anche sul palco del Festival di Sanremo 2022. Si parla sempre di lui, ormai da svariati anni. Proviamo però a scoprire qualcosa sulla sua vita privata, oltre che su quella professionale.

Achille Lauro chi è la fidanzata

Da un personaggio istrionico come Achille Lauro ci si aspetta uno stile di vita fatto di assoluti eccessi. La verità è però ben differente. Vi è un netto contrasto tra la quotidianità dell’artista e quanto mostrato da lui sul palco in questi anni. Vengono a mancare eccessi incredibili e soprattutto il cantante tende a tutelare la propria privacy. È per questo che sappiamo così poco della sua storia d’amore con Francesca. È la sua fidanzata storica, con la quale è impegnato in una relazione da diversi anni.

Lei vive ben lontana dai riflettori. L’unica volta che i paparazzi sono riusciti a fotografarli in atteggiamenti affettuosi è stato durante il compleanno del rapper. Il cantante aveva infatti festeggiato sulle spiagge di Sabaudia, ritrovandosi nel mirino dei fotografi del settimanale Chi. Intervistato da Mara Venier a Domenica In, Achille Lauro si è lasciato andare a qualche confidenza sulla sua vita privata: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose nella mia vita. È d’ispirazione, come insegnano i grandi poeti della storia”.

L’attenzione dei paparazzi per la vita privata di Achille Lauro è sempre molto alta. In passato il settimanale Spy lo aveva fotografato con una ragazza, ipotizzando fosse la sua fidanzata. Una news di gossip che ha scatenato una reazione a dir poco ilare del cantante, considerando come la giovane non era altro che la sua sorellastra. La visione dell’amore di Achille Lauro è stata illustrata dal cantante in un post sui social. Il concorrente in gara a Sanremo 2022 ha spiegato che non mette la sua vita privata in piazza e che il trucco rappresenta la sua volontà espressiva, il colore e il vestito delle parole.

Achille Lauro ha raccontato che da anni investe denaro, tempo e impegno per la tutela dei diritti umani, per i diritti delle persone abbandonate nelle carceri, per aiutare i bambini negli ospedali, per i ragazzi nelle comunità, per chi non ha una casa, per coloro che sono rimasti senza lavoro, per chiunque abbia bisogno di aiuto e per essere artefice e partecipe, nel suo piccolo, di una rivoluzione per cui la condizione sociale, culturale e umana delle classi deboli e discriminate possa cambiare definitivamente.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents