Amadeus chi è l’ex moglie Marisa Di Martino: splendida mamma di sua figlia

Amadeus chi è l’ex moglie Marisa Di Martino: splendida mamma di sua figlia
Fonte Instagram

Amadeus, chi è Marisa Di Martino, ex moglie del conduttore di Sanremo 2022, con cui ha anche avuta una figlia

Il grande protagonista delle serate del Festival di Sanremo è ovviamente Amadeus, giunto alla sua terza conduzione della kermesse musicale. Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata del conduttore, in particolare sulla sua ex moglie, Marisa Di Martino, madre della splendida figlia di Amadeus. Vediamo chi è e i motivi che hanno portato alla separazione.

LEGGI ANCHE:

Amadeus, chi è l’ex moglie Marisa Di Martino

Amadeus e Marisa Di Martino si sono sposati nell’ormai lontano 1993, con un testimone di nozze d’eccezione come Fiorello. Quattro anni dopo le nozze, nel 1997, è nata Alice, la loro unica figlia. La storia d’amore infatti termina dieci anni dopo, con i due che decidono di separarsi nel 2007. Non abbiamo molte notizie su Marisa Di Martino, che non proviene dal mondo dello spettacolo come l’ex marito e che ha mantenuto sempre molto riservata la sua sfera privata.

Sappiamo che Amadeus e Marisa si conosciuti da giovani e si sono innamorati, con i problemi di coppia emersi dopo la nascita di Alice, intorno al 2000, anche se le motivazioni non sono mai emersi e Amadeus non ne ha mai parlato in maniera esplicita.

Amadeus e Marisa Di Martino, perché si sono lasciati

Non sono mai stati resi noti i motivi della separazione di Amadeus e la sua prima moglie, Marisa Di Martino. Tra i due sono emersi dei problemi, ma non hanno mai raccontato i retroscena di ciò che è accaduto, complice anche probabilmente la volontà della donna di restare lontana dalla luce dei riflettori.

Amadeus poi ha ritrovato l’amore, sposandosi con Giovanna Civitillo, conosciuta nel 2003 a L’Eredità e con cui il conduttore ha anche avuto un figlio.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents