Skip to main content

Amadeus e Giovanna Civitillo: scopriamo i dettagli della loro storia d’amore, da quando si sono conosciuti all’arrivo del secondo figlio del conduttore.

Protagonista in questi giorni sul palco dell’Ariston, Amadeus è uno dei volti più celebri e amati della televisione italiana. La sua carriera è lunga e densa di successi, ma cosa c’è nella vita privata del grande conduttore? La risposta è rappresentata da Giovanna Civitillo, la moglie di Amadeus, conosciuta proprio grazie a una delle sue esperienze in televisione. Scopriamo tutti i dettagli della loro storia d’amore.

LEGGI ANCHE:

Amadeus e Giovanna Civitillo: la storia d’amore

Prima di conoscere Giovanna, Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino. Nel 2003 però i due si sono separati, senza aver mai svelato le motivazioni della rottura. Nello stesso anno, Amadeus ha conosciuto la sua futura moglie, Giovanna Civitillo, sul set di uno dei programmi che l’hanno reso famosissimo: L’Eredità.

Lui era il presentatore del programma, mentre lei faceva la ballerina. I due si sono innamorati, la donna ha raccontato che il conduttore le ha chiesto di uscire e fece il primo passo, trovando prima la resistenza di lei, ma facendo poi breccia nel suo cuore. Piano piano dunque hanno costruito la loro relazione, culminata poi nel 2009 con la nascita del primo figlio della coppia, il secondo del conduttore: José Alberto.

Nello stesso anno i due sono convolati a nozze, sancendo in maniera ufficiale quindi la loro unione. Successivamente, nel 2019, Amadeus e Giovanna Civitillo si sono sposati nella chiesa di Sant’Anna di Città del Vaticano (10 anni dopo le nozze civili). Un connubio che va oltre la vita lavorativa, i due infatti lavorano spesso insieme in televisione, omaggiando di fatto il modo in cui è nato il loro amore. Una curiosità che ha attirato tantissimi fan è quella relativo all’account Instagram di coppia. Amadeus e Giovanna Civitillo infatti utilizzano lo stesso profilo dove condividono le loro esperienze lavorative e la vita quotidiana.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno