Ana Mena è una delle cantanti più famose in Europa. Un giovane talento in grado di sfornare, estate dopo estate, hit che fanno il giro delle radio e collezionano milioni di ascolti e visualizzazioni. Scopriamo chi è il fidanzato della cantante
Cosa sappiamo della vita privata di Ana Mena? La cantante spagnola è molto riservata. Le notizie su ipotetiche relazioni sono alquanto scarne. Un nome, però, ha fatto capolino dal gruppo dei presunti flirt. Ecco di chi si tratta.
Ana Mena chi è il fidanzato
In Italia il nome di Ana Mena è stato prima legato a Fred De Palma e poi a Rocco Hunt. Per quanto riguarda il primo sono girate molte news sui giornali e online. Si parlava di un possibile flirt tra i due, mai confermato. Sembrava fosse davvero riuscita a trovare l’amore in Italia. Non si trattava però di un cantante, bensì di un calciatore. È spagnolo come lei, di due anni più piccolo. Si tratta di Brahim Diaz, numero 10 del Milan.
La storia è venuta a galla grazie ai rotocalchi spagnoli, che parlano di una frequentazione di alcuni mesi, sfociata poi in una storia d’amore. I due sarebbero stati avvistati insieme nel corso della scorsa estate, precisamente a luglio 2021. L’Italia potrebbe diventare la loro casa. Lei è qui molto spesso per lavoro, pur non trascurando la sua carriera in Spagna. La stessa Ana Mena ha però smentito a Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serne Bortone, di essere fidanzata.
Anzi a domanda posta dalla padrona di casa, ha detto di essere categoricamente single e che il suo uomo perfetto deve essere divertente. È singole o tergiversa perché non vuole che si metta bocca sulla sua vita privata? Nel frattempo la sua partecipazione a Sanremo 2022 sottolinea quanto tenga a coltivare ulteriormente la propria fanbase nostrana. Brahim Diaz si è trasferito a Milano da Madrid e intende restarci, imponendosi con la maglia rossonera del Milan, che continua a sognare lo scudetto. I fan e i paparazzi restano in attesa di uno scoop.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI