Skip to main content

Ana Mena è una delle cantanti più famose in Europa. Un giovane talento in grado di sfornare, estate dopo estate, hit che fanno il giro delle radio e collezionano milioni di ascolti e visualizzazioni. Scopriamo chi è il fidanzato della cantante

Cosa sappiamo della vita privata di Ana Mena? La cantante spagnola è molto riservata. Le notizie su ipotetiche relazioni sono alquanto scarne. Un nome, però, ha fatto capolino dal gruppo dei presunti flirt. Ecco di chi si tratta.

ana mena brahim diaz

Fonte Hoy Corazon

Ana Mena chi è il fidanzato

In Italia il nome di Ana Mena è stato prima legato a Fred De Palma e poi a Rocco Hunt. Per quanto riguarda il primo sono girate molte news sui giornali e online. Si parlava di un possibile flirt tra i due, mai confermato. Sembrava fosse davvero riuscita a trovare l’amore in Italia. Non si trattava però di un cantante, bensì di un calciatore. È spagnolo come lei, di due anni più piccolo. Si tratta di Brahim Diaz, numero 10 del Milan.

La storia è venuta a galla grazie ai rotocalchi spagnoli, che parlano di una frequentazione di alcuni mesi, sfociata poi in una storia d’amore. I due sarebbero stati avvistati insieme nel corso della scorsa estate, precisamente a luglio 2021. L’Italia potrebbe diventare la loro casa. Lei è qui molto spesso per lavoro, pur non trascurando la sua carriera in Spagna. La stessa Ana Mena ha però smentito a Oggi è un altro giorno, trasmissione condotta da Serne Bortone, di essere fidanzata.

Anzi a domanda posta dalla padrona di casa, ha detto di essere categoricamente single e che il suo uomo perfetto deve essere divertente. È singole o tergiversa perché non vuole che si metta bocca sulla sua vita privata? Nel frattempo la sua partecipazione a Sanremo 2022 sottolinea quanto tenga a coltivare ulteriormente la propria fanbase nostrana. Brahim Diaz si è trasferito a Milano da Madrid e intende restarci, imponendosi con la maglia rossonera del Milan, che continua a sognare lo scudetto. I fan e i paparazzi restano in attesa di uno scoop.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno