Damiano dei Maneskin, chi è la fidanzata: perché l’ha tenuta segreta

Damiano dei Maneskin, chi è la fidanzata: perché l’ha tenuta segreta
Fonte Instagram

Damiano David è uno dei cantanti più famosi al mondo. Dalla vittoria a Sanremo 2021 con i Maneskin al trionfo all’Eurovision, fino alla fama riscossa negli Stati Uniti. A lungo, però, abbiamo saputo poco della sua vita privata. Alla fine, però, il suo amore per Giorgia Soleri è stato reso noto.

Scopriamo chi è Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David da più di quattro anni. I due sono venuti allo scoperto nel 2021, dovendo sopportare svariati rumor sul loro conto.

Giorgia Soleri, chi è la fidanzata di Damiano dei Maneskin

Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano dei Maneskin, è nata a Milano il 3 gennaio 1996. Ha 25 anni e di professione è una modella e influencer. Sul suo profilo Instagram vanta circa 500mila follower. Chi la segue è affascinato dal suo stile, caratterizzato tra le altre cose da svariati tatuaggi, così come il suo fidanzato. Particolarmente intrigante è la grande falena di cui fa sfoggio sull’addome. Ha poi due cuori sopra le ginocchia, con le scritte love e hate.

Si è ritrovata spesso, purtroppo, a rispondere a domande invadenti sulla sua sessualità. Tante le voci sulla sua presunta omosessualità. Stanca di dover rispondere costantemente agli stessi quesiti, ha dichiarato d’essere bisessuale. Ha spiegato quanto sia stato importante per lei il momento del coming out. A 16 anni si era innamorata di una ragazza, decidendo di parlarne con la sua famiglia. Protagonista di molti set fotografici per importanti stilisti. Nel 2021 si è anche cimentata nel mondo delle pubblicità, lavorando nello specifico per Birra Moretti.

Giorgia Soleri, malattia

Giorgia e Damiano hanno deciso di tenere a lungo segreta la loro relazione. Sono usciti allo scoperto dopo quattro anni trascorsi l’uno al fianco dell’altra. Un modo per tutelare la propria privacy. Una scelta comprensibile, considerando il gran numero di voci circolanti in merito alla loro storia.

Uno degli elementi più discussi riguarda la malattia di cui soffre Giorgia Soleri: vulvodinia. Una patologia molto diffusa, che colpisce circa il 12-15% delle donne, di cui si parla troppo poco. Giorgia ne ha parlato sui propri social: …”dolore, brividi, urla e lacrime, che mi hanno rovinato la vita. Mi sono sentita dire di tutto, che sono pazza, ansiosa, frigida, bugiarda..La parte peggiore è l’estrema solitudine in cui vieni buttata, giudicata da chi hai intorno e incompresa da chi dovrebbe trovare una diagnosi”.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents