Victoria dei Maneskin è fidanzata? Le ultime sulla bassista

Victoria dei Maneskin è fidanzata? Le ultime sulla bassista
Fonte Instagram

Victoria De Angelis è ormai nota in tutto il mondo per il successo ottenuto con i Maneskin. Giovane e talentuosa bassista, fondatrice della band romana, è spesso al centro di numerosi rumor.

Victoria De Angelis è fidanzata? Scopriamo insieme i dettagli della sua vita privata. Ha dichiarato apertamente d’essere bisessuale ed è impegnata in una relazione.

Victoria dei Maneskin è bisessuale

Gestire la fama non è mai facile. I quattro membri dei Maneskin si sono ritrovati di colpo a dover fare i conti con la stampa internazionale. Tante le indiscrezioni sul loro conto, molto spesso senza alcun fondamento. Basti pensare alle voci sulla possibile rottura tra Damiano e Giorgia Soleri, smentita dai due.

Victoria De Angelis ha parlato del suo privato nel corso di un’intervista a Vanity Fair, svelando d’essere bisessuale. In passato ha avuto sia fidanzati che fidanzate: “Ammetto sia stato un po’ disorientante quando ho provato per la prima volta dei sentimenti per una ragazza. Quando però sono riuscita a superare l’insicurezza iniziale, quella di dover mettere in discussione le proprie certezze, ho vissuto la mia sessualità in maniera naturale e libera. Dovrebbe essere così per tutti”.

Un messaggio molto importante, che dovrebbe far riflettere tutti sui passi in avanti che la nostra società dovrebbe ancora compiere. Tendiamo infatti a guardare alla sessualità con sguardo corrotto dal pregiudizio.

victoria maneskin fidanzata
Fonte Instagram

Victoria De Angelis chi è la fidanzata

Come dichiarato, Victoria De Angelis vive la propria vita sentimentale con assoluta libertà. Essendo un personaggio pubblico, si è ritrovata al centro delle attenzioni dei paparazzi, che l’hanno fotografata con una giovane ragazza.

Non si hanno informazioni sulla fidanzata. Pur non avendo un nome, alcuni giornali hanno comunque tentato di “analizzare” la loro relazione. C’è chi sostiene stiano convivendo. Alcuni scatti delle due sono comparsi anche a Parigi. Le giovani sono state avvistate durante le giornate dell’esibizione dei Maneskin al Global Citizen Live. Ad oggi la bassista non si è ancora espressa su tali voci. È facile pensare che, così come fatto da Damiano, lei voglia tenere privata il più possibile la propria relazione. Non è da escludere, però, che la giovane possa volare a Sanremo con Vic per la prima serata del Festival, dove i Maneskin sono ospiti d’onore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents