Chi veste Michele Bravi a Sanremo 2022 e perché ha scelto questi abiti

Chi veste Michele Bravi a Sanremo 2022 e perché ha scelto questi abiti
Fonte Instagram

Chi è lo stilista degli abiti di Michele Bravi per le esibizioni al Festival di Sanremo 2022: scopriamo tutti i segreti dietro agli outifit del cantante.

Michele Bravi torna protagonista del Festival di Sanremo. Dopo il quarto posto conquistato nel 2017 con “Il diario degli errori” e il gran rifiuto del 2014, l’artista è tra i 24 cantanti in gara nella settantaduesima edizione della kermesse. Questa volta, rispetto agli esordi, l’artista ha deciso di lavorare anche al suo look sposando in pieno la crasi tra immagine e anima musicale.

LEGGI: Inverno dei fiori Michele Bravi testo e significato Sanremo 2022

Michele Bravi: gli abiti di Sanremo

Uno degli elementi che catalizza maggiormente l’attenzione in ogni edizione del Festival è sicuramente la scelta degli abiti dei big in gara e degli altri protagonisti. In tal senso, Michele Bravi ha parlato a Tv Sorrisi e Canzoni della scelta dei suoi look per le serate sanremesi, svelando che ogni abito ha un significato diverso e racconta una storia differente. Insomma, non saranno look indifferenti quelli che verranno sfoggiati da Michele Bravi, che si è già fatto vedere con bracciali e collane e con la maglia a catena. Sarà interessante capire le storie che i vari abiti del cantante racconteranno.

D’altronde, Michele Bravi è uno dei protagonisti più attesi del Festival. Il cantante ha svelato su Instagram lo stilista che lo veste. Si tratta di Fausto Puglisi che ha ideato per lui capi del brand Roberto Cavalli. Lo stesso Puglisi ha commentato con un cuore il post di ringraziamento di Michele Bravi che ha pubblicato uno scatto dalla sfilata di apertura del Festival di Sanremo. Lo stesso artista ha voluto rendere noto anche la sua fashion stylist: si tratta di Anna Pastore.

Prima di svelare i nomi dei personaggi che hanno curato la sua immagine, Michele Bravi aveva lasciato qualche indizio ed aveva ammesso che si sarebbe affidato ad un grande nome nel campo, che ha vestito delle star assolute come Beyoncé e Lady Gaga. L’artista è in primis un grande appassionato di mode e i suoi look saranno, a sua detta, delle vere e proprie opere d’arte ispirate alle sue storie.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents