Chi è finalista al Grande Fratello Vip 31 gennaio: chi è in nomination e candidati

Chi è finalista al Grande Fratello Vip 31 gennaio: chi è in nomination e candidati

Cambia tutto nella Casa del Grande Fratello VIP. Il televoto decreta il primo candidato finalista e il pubblico da casa ribalta tutti i pronostici

Sono trascorsi oltre 140 giorni dall’inizio del Grande Fratello VIP e la finale del 14 marzo sta pian piano per arrivare. Nella puntata del 31 gennaio del reality, il televoto è stato strutturato in maniera contraria rispetto a quanto fatto finora. Il concorrente preferito del pubblico ha conquistato un posto tra i candidati alla finale. In lizza c’era Giucas Casella, Delia Duran e Soleil Sorge, favoritissima dai pronostici.

Chi è il preferito della settimana al Grande Fratello Vip

Il pubblico da casa ha scelto Delia Duran che ha conquistato più della metà dei voti. L’ex moglie di Alex Belli ha ottenuto il 52% delle preferenze staccando nettamente la rivale Soleil Sorge che si è fermata al 36%. Praticamente non in gara Giucas Casella che è stato votato solo dal 12% dei telespettatori. Sull’illusionista ha pesato la sfuriata nei confronti di Nathaly Caldonazzo avvenuta nella scorsa puntata. Durante la trasmissione di ieri sera i due si sono chiariti ripristinando la tranquillità.

La conquista di un posto tra i candidati alla finale è stato uno stratagemma ideato dal Grande Fratello. I concorrenti nella Casa non erano a conoscenza dell’importanza di questo televoto e al momento dell’apertura della busta Alfonso Signorini ha ingannato tutti. Il conduttore ha fatto credere che il più votato fosse Giucas e che a sfidarsi per salvarsi e non abbandonare fossero Soleil e Delia. Una volta in studio, entrambe le concorrenti, Alfonso Signorini ha decretato la vittoria della Sorge che è così rientrata in Casa. Nel frattempo lo stesso conduttore ha annunciato a Delia di essere la reale vincitrice del televoto che non era nei panni dalla gioia.

Dopo essere tornate entrambe nella Casa, Alfonso Signorini ha infine svelato tutta la verità. Delia Duran è stata la preferita dal pubblico e ha conquistato un posto come candidata alla finale.

Chi è in nomination

Successivamente Gianmaria Antinolfi è uscito dalla Casa del Grande Fratello VIP per motivi di lavoro. I concorrenti rimasti hanno così dovuto fare le proprie nomination che questa volta non erano per eliminare ma per candidare alla finale il proprio preferito. Al televoto per decidere chi andrà alla finale sono andati: Delia Duran, Katia Ricciarelli, Manila Nazzaro e Davide Silvestri. I quattro concorrenti si sfideranno al televoto e il verdetto verrà svelato lunedì prossimo 7 febbraio. Venerdì il Grande Fratello VIP non andrà in onda per lasciare spazio al Festival di Sanremo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents