Skip to main content

Andiamo alla scoperta della vita privata di Fiorello: chi è la moglie Susanna e qual è la storia di Olivia, la figlia della moglie. Una storia tutta da raccontare

Anche quest’anno Fiore prende parte al Festival di Sanremo, come già accaduto nelle due edizioni precedenti. La conferma si è fatta attendere, ma alla fine è arrivata e quindi si forma di nuovo la vincente coppia con il conduttore: Rosario Fiorello è a Sanremo 2022 perché è amico di Amadeus ed il più grande show-man italiano.

La presenza del comico è all’insegna dell’improvvisazione, con incursioni a sorpresa non programmate che sicuramente regaleranno alcuni tra i momenti migliori di questa edizione del Festival. Dopo averlo visto sul palco dell’Ariston, andiamo alla scoperta di qualche dettaglio sulla vita privata dello showman.

Fiorello, chi è la moglie Susanna

La moglie di Rosario Fiorello si chiama Susanna Biondo. Nata il 21 aprile 1965 ha oggi 57 anni di età. Di origini italiane la donna non fa parte del mondo dello spettacolo che ha portato al successo suo marito. Il suo percorso di studi è sempre stato di alto livello e dopo la laurea in Economia e Commercio, ha iniziato a lavorare nella società di proprietà della sua famiglia, nello specifico Susanna Biondo è specializzata nella post-produzione e in particolare nel doppiaggio.

Fiorello e sua moglie si sono conosciuti subito dopo il programma Karaoke nel 1996. L’incontro è avvenuto in ambito lavorativo. È stato un colpo di fulmine e da quel giorno non si sono più lasciati. Prima Susanna è stata sposata con l’imprenditore Edoardo Testa, con cui ha anche avuto una figlia di nome Olivia. Dopo la fine del suo primo matrimonio, si è risposata con Fiorello. I due stanno insieme dall’ormai lontano 1996 e si sono sposati nel 2003, dopo ben 7 anni di convivenza. La cerimonia nuziale è stata molto contenuta, con appena 18 invitati. Tre anni dopo, nel 2006, Susanna ha dato alla luce la sua seconda figlia, la prima dello showman catanese: Angelica.

La donna ama mantenere la propria riservatezza, infatti si fa vedere poco in pubblico insieme a suo marito e non ha nemmeno profili sui social. Nel video che vi proponiamo è possibile vedere la coppia felice attraversa il red carpet del Festival del Cinema di Roma. Susanna Biondo e Fiorello vivono a Roma, nel quartiere Prati, dove abita anche Amadeus, amico e compagno di avventura a Sanremo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno