Skip to main content

Michele Bravi è tra i protagonisti del Festival di Sanremo 2022: andiamo a scoprire qualcosa sulla vita privata del cantante e sulla sua situazione sentimentale.

Uno dei 25 cantanti in gara alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo è Michele Bravi. Il vincitore di “Il diario degli errori” ha pubblicato lo scorso anno il suo terzo album e ora è pronto a mettersi in gioco all’Ariston. Andiamo a scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata, in particolare sul suo status sentimentale.

LEGGI: Inverno dei fiori Michele Bravi testo e significato Sanremo 2022

Michele Bravi chi è il fidanzato

Nel 2017, Michele Bravi ha fatto coming out, svelando la sua relazione con un giovane regista e mettendo fine alle voci che parlavano di una relazione con la youtuber Alice Venturi. Qualche tempo fa lo stesso cantante ha ammesso che quella relazione è terminata, senza scendere nei dettagli di ciò che ha portato alla fine della storia.

In un’intervista al Corriere della Sera, Michele Bravi ha raccontato che una persona lo ha aiutato a non perdere la strada in un periodo buio della sua vita legato ad un incidente stradale che lo ha visto coinvolto. Non ha svelato l’identità di questa persona, ma ha solo detto che al momento si è trasferita dall’altra parte del mondo. Non sappiamo dunque chi sia la persona che ha conquistato il cuore di Michele Bravi, né se i due stiano ancora insieme. Inoltre, non sappiamo nemmeno se sia un uomo o una donna, perché il cantante ha ammesso di essere bisessuale e non ha rivelato alcun dettaglio su questa persona che gli è stata così vicino negli ultimi anni.

Quando il cantante di “Nero Bali” ha dichiarato di essersi innamorato è scattata subito la caccia al compagno. Il presunto ex fidanzato di Michele Bravi è Giulio Volpe, coetaneo. I due si sarebbero conosciuti all’epoca di X Factor, il giovane lavorava infatti dietro le quindi quando l’artista era concorrente con il giudice Morgan. Non sono mai arrivate conferme a riguardo e al momento Michele Bravi risulterebbe essere single.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno