Noemi chi è il marito: le novità sul matrimonio

Noemi chi è il marito: le novità sul matrimonio
Fonte Instagram

Noemi, andiamo alla scoperta della situazione sentimentale della cantante protagonista del Festival di Sanremo 2022.

Anche quest’anno, tra le protagoniste al Festival di Sanremo ci sarà Noemi. La cantante lo scorso anno ha sorpreso tutti alla sua apparizione sul palco dell’Ariston, mostrandosi in splendida forma e visibilmente raggiante.

Dopo un periodo difficile, la donna ha raccontato di aver deciso di perdere sensibilmente peso per ritrovare il benessere col proprio corpo. Ora Noemi è entrata in una nuova fase della sua vita, in cui ha ritrovato gioia e serenità. Mentre sul fronte lavorativo le cose vanno alla grande per la romana, cosa accade su quello sentimentale? Scopriamo tutti quanti i dettagli.

LEGGI ANCHE: Ti amo non lo so dire Noemi testo e significato Sanremo 2022

Noemi, chi è il marito

Il 20 luglio 2018, Noemi si è sposata con Gabriele Greco, dopo un lungo fidanzamento durato ben dieci anni. I due infatti stanno insieme dal 2008, inizialmente la cantante ha tenuto la sua vita sentimentale lontana dalle telecamere e dal gossip, poi però la sua sfera privata si è congiunta con quella lavorativa, quando Gabriele è diventato il bassista della band della moglie, e il loro amore è diventato maggiormente di pubblico dominio.

Gabriele è infatti un musicista, suona e insegna musica. Suona sin dall’età di 16 anni e ora accompagna la moglie nella sua carriera. Ultimamente si era parlato di una crisi tra i due, ma in realtà il matrimonio tra Noemi e Gabriele Greco procede a gonfie vele, senza alcun intoppo a mettere i bastoni tra le ruote, come ammesso dalla stessa artista romana durante un’intervista a Verissimo qualche tempo fa. La cantante ha ritrovato la serenità dopo un periodo buio e ora si gode la sua felicità, con al fianco il compagno di una vita, sia in amore che nell’ambito lavorativo.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents