Chi è il compagno attuale di Ornella Muti: si sono lasciati? La verità

Chi è il compagno attuale di Ornella Muti: si sono lasciati? La verità

Qual è la situazione sentimentale di Ornella Muti? La celebre attrice è single o fidanzata? Dopo essersi sposata due volte, ha avuto una storia importante. Ecco con chi.

Scopriamo alcuni dettagli sulla storia d’amore tra Ornella Muti e Fabrice Kerhervé. Probabilmente la storia d’amore più importante della vita della celebre attrice.

Ornella Muti e Fabrice Kerhervé

Dodici anni fianco a fianco per Ornella Muti e Fabrice Kerhervé. La loro storia d’amore si è conclusa nel 2020. Nato nel 1965, dunque di 10 anni più giovane della splendida attrice, è un uomo d’affari di caratura internazionale e nazionalità francese (ha anche la cittadinanza italiana). Tanti gli impegni e gli spostamenti, per una storia che ha vissuto numerose complicazioni. Sono però rimasti insieme per i profondi sentimenti provati (forse mai svaniti).

Ornella Muti ha spiegato che si sono sempre visti poco ma amati tantissimo. Lui risiede in Spagna ma spesso era in Italia. Come detto, nel 2020 si sono detti addio. L’attrice ha però svelato come lui sia ancora nei suoi pensieri: “Io non faccio che pensare a lui e so che non m’innamorerò di un altro. Lui prova lo stesso sentimento nei miei confronti.

Fidanzatisi nel 2008, i due hanno viaggiato molto, con lei che lo ha seguito in giro per il mondo. Uno stile di vita alquanto complesso, che col tempo li ha spinti ad allontanarsi geograficamente. Lui ha 4 figli, avuti precedentemente la relazione con Ornella Muti, che ha tre figli. Oggi la celebre attrice vive con la figlia Naike Rivelli. Dice che è felice di condurre una vita di campagna, in provincia di Alessandria, meditando ogni giorno e puntando sull’amore per sé.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents