Chi è l’ex marito di Ornella Muti e i padri dei suoi figli

Chi è l’ex marito di Ornella Muti e i padri dei suoi figli
Instagram Ornella Muti

Ornella Muti è stata sposata due volte. Ha dato alla luce tre figli ed è oggi una nonna felice. C’è però un mistero che ancora persiste sulla paternità di uno dei suoi figli.

Quali sono stati i due grandi amori di Ornella Muti? L’attrice è oggi felicemente single ma in passato è stata sposata per ben due volte. Ecco con chi.

Ornella Muti, primo ex marito

Il primo grande amore di Ornella Muti è stato Alessio Orano. Nozze durante dal 1975 al 1981. Dieci anni di differenza tra i due, sposatisi quando lui aveva 30 anni e lei appena 20. Attore a sua volta, Alessio Orano ha recitato in svariati film, soprattutto nel corso degli anni Settanta. Il debutto è avvenuto nel 1970 nel film La moglie più bella, che vedeva nel cast una 14enne Ornella Muti. Scattò la scintilla e dopo cinque anni si sposarono.
Ornella Muti, secondo ex marito

Il primo matrimonio di Ornella Muti si è concluso ufficialmente nel 1981. Sette anni dopo ha nuovamente detto sì, stavolta a Federico Fachinetti. La coppia è stata insieme fino al 1996. Con lui Ornella Muti ha avuto due figli, Carolina e Andrea. Prima di loro, però, l’attrice aveva già dato alla luce Naike Rivelli, che porta il nome della madre, il cui vero nome è Francesca Romana Rivelli.

Fece scalpore, al tempo, il suo arresto con l’accusa di bancarotta fraudolenta e associazione a delinquere. Secondo le autorità giudiziarie rilevava società fallite, dichiarando di volerle risanare, per poi svuotarne i conti e poi dichiarare bancarotta.

Chi è il padre di Naike Rivelli

Ornella Muti non ha mai svelato la vera identità del padre di Naike Rivelli, sua prima figlia. La donna porta il cognome della madre. Per ani si è creduto il padre fosse il produttore spagnolo José de Castro, con il quale l’attrice è stata per due anni dopo il suo primo matrimonio. Un test del DNA effettuato in Spagna, però, ha svelato l’amara verità. Il test è stato poi ripetuto in Italia, dando lo stesso esito: “Non so chi sia mio padre e non voglio saperlo. C’è stato Federico Fachinetti, padre dei miei fratelli. L’ho sempre chiamato papà. Per tanti anni pensavo di conoscerlo ma poi abbiamo scoperto che non era lui. È stato uno choc”. A quanto pare sua madre non ha mai saputo darle una risposta.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents