Rkomi, chi è la fidanzata del cantante di Sanremo 2022

Rkomi, chi è la fidanzata del cantante di Sanremo 2022
Instagram Rkomi

Rkomi, scopriamo qualche dettaglio sulla vita privata di uno dei 25 cantanti in gara al Festival di Sanremo 2022: chi è la fidanzata del cantante.

Tra i protagonisti della settantaduesima edizione del Festival di Sanremo c’è anche il rapper Rkomi, alla sua prima esperienza sul palco dell’Ariston. Negli ultimi anni, il cantante ha conquistato un successo sempre più importante, imponendosi come uno dei volti principali della nuova scena musicale italiana.

Ora, con l’esperienza al Festival di Sanremo Rkomi vuole conquistare la definitiva consacrazione. Scopriamo però qualcosa in più sulla vita privata del rapper, in particolare sulla sua fidanzata.

Rkomi, chi è la fidanzata

C’è molta curiosità circa la vita sentimentale del cantante milanese, ma in realtà non si sa davvero nulla a riguardo. Nonostante l’elevato seguito sui social, il rapper non condivide molto della sua vita privata e quindi non sappiamo se sia single o se ha una fidanzata. Qualche indizio magari potrà venire fuori durante le serate sanremesi, ma per ora si sa davvero poco a riguardo.

Il Festival di Sanremo è una grande occasione per Rkomi, che dopo anni di totale e continua a scesa può conquistare una vetrina per accrescere ancora di più la sua popolarità. Dal 2016, la carriera del rapper è stata suggellata di continue conquiste, con i suoi primi due EP, Dasein Sollen e Ossigeno, che lo hanno lanciato e l’album Dove gli occhi non arrivano che ha contribuito a crescere il successo di Rkomi.

Poi, lo scorso anno il CD Taxi Driver ha rappresentato una sorta di consacrazione artistica per il rapper, che ha visto accrescersi ancora di più il suo seguito e ora vuole sfruttare al meglio l’occasione all’Ariston per continuare il proprio percorso di crescita e imporsi come uno dei grandi protagonisti della scena musicale italiana.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents