Skip to main content

Matteo Romano, scopriamo qualcosa sulla vita privata del cantante protagonista del Festival di Sanremo 2022: chi è la sua fidanzata.

Col successo a Sanremo giovani, il giovane Matteo Romano si è guadagnato l’occasione di partecipare alla gara dei big. Una grande occasione per l’artista che è diventato famosissimo su TikTok e rappresenta una sorta di manifesto della nuova generazione musicale, che trova il suo trampolino di lancio tramite i social. Andiamo alla scoperta di qualche dettaglio sul giovanissimo cantante e in particolare sulla sua situazione sentimentale.

LEGGI ANCHE: Chi è Matteo Romano, il cantante a Sanremo 2022

Matteo Romano, chi è la fidanzata

Nato a Cuneo nel 2002, Matteo Romano si è fatto strada nel mondo della musica grazie al successo di alcune cover pubblicate tramite il proprio profilo TikTok. Il seguito crescente lo ha portato con convinzione sulla strada della musica e il giovane ha inciso il suo primo singolo, Concedimi, che ha letteralmente spopolato tra i giovani fruitori del social network.

Per ciò che concerne la vita privata del giovane cantante, non conosciamo moltissimi dettagli. Matteo Romano mantiene alto il riserbo intorno alla sua sfera sentimentale, ma proprio durante le ore prima del suo debutto al Festival di Sanremo 2022 ha rivelato di essere innamorato. La sua risposta però è stata criptica e ha fatto capire che in realtà è innamorato dell’amore. Una privacy tenuta al sicuro anche a causa della giovane età del ragazzo, una cui sovraesposizione mediatica è sempre da evitare.

Al Festival di Sanremo 2022 Matteo Romano si presenta con la canzone “Virale” e dietro il testo c’è la volontà di riportare al significato naturale il termine utilizzato. Non fare riferimento alla pandemia, ma all’amore che diventa virale così come accade ad un contenuto pubblicato sul web. Ennesima dimostrazione di come Matteo Romano sia innamorato dell’amore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno