Skip to main content

Dopo le segnalazioni su Eleonora De Fazio, secondo le anticipazioni Luca è pronto a fare una scelta drastica. Veleni in studio

Il 4 febbraio è andata in onda la puntata più attesa della settimana di Uomini e Donne. Siamo in grado rivelarvi, secondo le nostre anticipazioni, che Eleonora De Fazio sarà eliminata da Luca Salatino. Difatti nell’ultima registrazione non era presente in studio ed è stata vista un’esterna del tronista con un’altra corteggiatrice. Lo chef, nonostante creda che lei sia interessata a lui, non si fida e preferisce non continuare a conoscerla. Non è detta però l’ultima parola, Eleonora potrebbe di nuovo tornare al trono classico se lo chef romano dovesse cambiare idea, come già successo in passato in altre edizioni del programma con altre corteggiatrici. Ieri in diretta Instagram è intervenuta la stessa Eleonora De Fazio.

La corteggiatrice di Luca Salatino, ha parlato delle segnalazioni che sono arrivate in puntata sul suo conto, in particolare della telefonata vista nella puntata andata in onda il 3 febbraio. Nelle prossime ore interverrà nuovamente, se riesce, sui social per commentare anche le registrazioni che al momento i telespettatori non hanno ancora visto e di cui non può ancora parlare.

La scelta della diretta sul suo profilo Instagram, come ribadito anche da sua mamma Maria presente per parte dell’intervento, non è per spoilerare cosa è accaduto nelle puntate di Uomini e Donne ancora non andate in onda, ma per dimostrare che abita con sua madre Maria e da nessun’altra parte come invece detto nell’ultima segnalazione fatta alla redazione.

Leggi anche: Chi é Eleonora corteggiatrice di Luca di Uomini e Donne: passato da miss

Uomini e donne, Trono Luca: le segnalazioni su Eleonora

Prima di entrare nel vivo delle dichiarazioni fatte da Eleonora corteggiatrice di Luca Salatino, facciamo una passo indietro e ricapitoliamo le segnalazioni sulla ragazza arrivate alla redazione di Uomini e Donne. Dopo la prima esterna con il corteggiatore romano vista in onda, su Eleonora sono arrivate due diverse segnalazioni. La prima è stata fatta da delle persone che sostengono che la corteggiatrice aveva un ragazzo quando ha iniziato il programma. La miss ha risposto che ha capito chi è il ragazzo di cui si parla nei messaggi che ha letto in privato e inviati alla redazione di Maria De Filippi.

Ha poi aggiunto che con questo ragazzo si è frequentata saltuariamente ma prima di partecipare a Uomini e Donne. L’altra segnalazione su Eleonora, più recente, è stata fatta invece da una signora che non ha voluto metterci la faccia. Ha voluto parlare con Luca Salatino ma non ha accettato che ciò che si dicevano fosse trasmesso in televisione.

La donna ha detto di essere la sua vicina di casa e ha segnalato alla redazione che Eleonora sarebbe fidanzata, che in realtà non vivrebbe con la madre ma con questa persona con cui avrebbe una storia d’amore e che ci sarebbe addirittura il suo nome sul campanello della loro abitazione. La corteggiatrice ha smentito tutto e fatto vedere il suo telefono a Luca. Di qui diverse critiche perché avrebbe poche chat sul telefono.

Uomini e donne, le rivelazione di Eleonora corteggiatrice di Luca sulle segnalazioni

Eleonora in diretta su Instagram ha detto di non avere mai avuto nulla da nascondere, ha specificato che era agitata quando ha dato il telefono a Luca perché non aveva mai fatto queste cose prima e che non è facile in un contesto televisivo con le telecamere. Ha poi aggiunto, a suo dire, che le puntate e le esterne vengono montate come meglio possono apparire. Lei non aveva nulla da cancellare, al suo fianco c’era Chiara della redazione che le diceva che non poteva toccare il telefono.

Ha smentito tutto, ha ribadito di non aver nulla da nascondere né da cancellare e che se fidanzata non avrebbe mai partecipato a Uomini e donne. Anche la storia del campanello è totalmente falsa. Lo scorso anno ha convissuto con quello che all’epoca era il suo ragazzo da quattro anni e poi è finita. La corteggiatrice di Luca in diretta Instagram ha detto che spera che la redazione possa curare meglio le segnalazioni perché la signora non ci ha messo la faccia. Lei non vuole deludere sua madre con cui è cresciuta.

Infine ha voluto ribadire che quando si è vista la scena del telefono che lei stava chiudendo le pagine aperte, non stava cancellando nulla, altrimenti non avrebbe mai dato il suo cellulare a Luca. A chi dice che ha pochi contenuti sullo smartphone, risponde che non è piena di amici, ne ha pochi e giusti. Inoltre ha cambiato numero ad ottobre e alcune chat non si sono salvate.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno