Skip to main content

Marco Mengoni è ospite del Festival di Sanremo 2022: vediamo le date dei suoi concerti e i prezzi dei suoi biglietti.

Grande novità per l’ultima serata del Festival: tra gli ospiti c’è Marco Mengoni. L’artista, che ha già trionfato sul palco dell’Ariston con L’essenziale nel 2013, torna quindi in qualità di ospite per deliziare gli spettatori. Un altro grande protagonista della musica italiana quindi, dopo che in queste serate abbiamo visto avvicendarsi grandi nomi come i Maneskin, Laura Pausini, Cesare Cremoni e Jovanotti.

Ora è il turno di Marco Mengoni per la serata conclusiva. L’artista torna a esibirsi live quindi, in attesa di vederlo nuovamente in concerto: a tal proposito, vediamo le date del suo tour in estate e i prezzi dei biglietti per assistervi.

Marco Mengoni: le date dei concerti e i prezzi dei biglietti

Quest’estate, Marco Mengoni sarà protagonista di ben due concerti in due location a dir poco suggestive. Il 19 giugno 2022 canterà allo stadio San Siro di Milano, mentre tre giorni dopo, il 22 giugno 2022, si esibirà allo stadio Olimpico di Roma. Due veri e propri concerti evento, i cui biglietti per partecipare sono disponibili sul circuito di TicketOne, con dei prezzi che partono da 37,95 euro a salire, a seconda del posto scelto.

Al centro dell’esibizione di stasera e dei concerti di giugno ci saranno sicuramente i grandi successi della sua carriera, con tantissimi brani di assoluto successo, ma anche le canzoni che fanno parte dell’ultimo lavoro di Marco Mengoni. Il 3 dicembre 2021 è stato pubblicato infatti Materia (Terra), sesto album in studio del cantante, anticipato dai singoli Ma stasera e Cambia un uomo. Un album che subito riscosso un successo importante e che si avvale anche della collaborazione di voci importanti del panorama musicale attuale come Gazzelle e Madame.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno