Sabrina Ferilli ieri e oggi: le foto degli esordi

Sabrina Ferilli ieri e oggi: le foto degli esordi
Instagra Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli sarà l’ultima co-conduttrice del Festival di Sanremo 2022. La nota attrice e conduttrice sarà sul palco dell’Ariston nella serata conclusiva, facendo sfoggio della sua grande ironia, già apprezzata durante la conferenza stampa di quest’oggi.

L’aspetto e il look di Sabrina Ferilli sono cambiati molto nel corso degli anni. Ecco com’era in precedenza e com’è oggi. Diamo anche uno sguardo a come potrebbe apparire stasera al Festival.

LEGGI: Sabrina Ferilli chi è l’ex marito: il vero motivo della storica rottura

Sabrina Ferilli, com’è cambiata

Sabrina Ferilli non ha di certo bisogno di presentazioni. Il suo fascino è ben noto e ha fatto innamorare di sé milioni di italiani. Un’intera generazione non dimenticherà mai il suo calendario sexy, così come i romanisti avranno sempre nel cuore la sua sfilata hot dopo lo scudetto della Roma.

Sul web si è spesso parlato di possibili ritocchini. Che Sabrina Ferilli abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica? Si mostra oggi leggermente diversa rispetto agli esordi. Viene da pensare, però, che sia normale, considerando quanto tempo è trascorso da allora.

Secondo gli utenti uno degli elementi sottoposti all’opera di un chirurgo estetico sarebbe stato il naso. Spazio poi a un lavoro effettuato sugli zigomi. Questo le ha procurato un viso più sottile nei lineamenti. Una teoria che si basa sul fatto che la sua faccia risultava più paffuta in passato.

Nulla di tutto ciò è mai stato confermato o smentito da Sabrina Ferilli, che resta una splendida e soprattutto talentuosa donna di spettacolo. Sul palco dell’Ariston saprà regalare uno show unico, degno della serata conclusiva dell’Ariston.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents