Skip to main content

Sabrina Ferilli sarà l’ultima delle co-conduttrici che troverà spazio sul palco dell’Ariston. Sarà al fianco di Amadeus al Festival di Sanremo 2022 durante la quinta serata della kermesse.

Scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Sabrina Ferilli. Sapevate che è stata sposata due volte? Ecco chi è il suo ex marito e perché i due hanno divorziato molti anni fa.

LEGGI: Sabrina Ferilli ieri e oggi: le foto degli esordi

Sabrina Ferilli, ex marito

Sabrina Ferilli si è sposata due volte. Il suo primo matrimonio l’ha vista al fianco di Andrea Perone. I due si sono conosciuti al teatro Sistina di Roma, durante una delle repliche di Un paio d’ali. Un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato la coppia a svariati anni di fidanzamento. Dopo questa fase, durante alquanto a lungo, la coppia ha deciso di sposarsi. La crisi matrimoniale, però, era dietro l’angolo.

Lui è un imprenditore di successo, che il pubblico conosce però principalmente per quanto accaduto con Sabrina Ferilli. La fine del loro matrimonio ha scatenato i giornali di gossip, considerando il motivo della rottura tra i due.

LEGGI: Vincitore Sanremo 2022: i pronostici per la finale

Sabrina Ferilli, perché ha divorziato

Sposatisi presso il Castello Ducale di Fiano Romano, luogo che ha dato i natali all’attrice nel 1964, la coppia sembrava davvero molto felice. Il ricevimento, ricco di personaggi famosi, si è tenuto a Ripolo, tra Bracciano e Martignano. Peccato, però, che la favola sia durata appena tre anni dopo il sì sull’altare.

Il divorzio tra Sabrina Ferilli e Andrea Perone avrebbe una motivazione molto chiara, il tradimento di lui con una nota showgirl: Sara Varone, al tempo conduttrice di Buona Domenica con Maurizio Costanzo. Sarebbe stato beccato in atteggiamenti intimi con lei e da quel momento in poi la Ferilli pare non abbia più voluto saperne di lui.

L’attrice, conduttrice e showgirl si è fortunatamente rifatta una vita, trovando la felicità in amore al fianco di Flavio Cattaneo, sposato a Parigi nel 2011. Si è continuato a parlare anche di Andrea Perone, il cui nome è stato in seguito accostato anche a Laura Cremaschi. Una storia che ha fatto molto discutere, considerando l’ampia differenza d’età tra i due: 55 lui e 30 lei.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Mariaclaudia Catalano

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno