Sabrina Ghio chi è l’ex marito e la verità sul divorzio

Sabrina Ghio chi è l’ex marito e la verità sul divorzio

Sabrina Ghio è un’eroina contro la malattia. Prima ballerina di Amici e poi tronista di Uomini e Donne, nella sua vita privata ha avuto dei momenti difficili legati al divorzio del suo ex marito e padre di sua figlia Penelope. Scopriamo chi è

Sabrina Ghio oggi ha 36 anni ed è una donna di successo. Come influencer è tra le più apprezzate nel panorama web con oltre 800 mila followers. Vanta un lungo percorso in televisione, gli esordi ad Amici di Maria de Filippi come ballerina di Garrison nel 2004. Poi ha partecipato come concorrente al reality Circus di Barbara D’Urso e in seguito è stata protagonista, da tronista, del programma di Maria De Filippi.

A Uomini e Donne non ha però trovato l’amore, ricordiamo ancora la sua scelta nel 2017 quando fu rifiutata da Niccolò Raniolo. La tronista era arrivata al dating show per far battere di nuovo il suo cuore dopo il divorzio dal suo ex marito Federico Manzolli. Oggi nella sua vita privata c’è un nuovo grande amore. Facciamo però un salto nel passato, vediamo chi è il suo ex e i motivi del divorzio.

LEGGI: Ospiti finale stasera Sanremo 2022: un ex vincitore all’Ariston

Sabrina Ghio chi è l’ex marito

È Federico Manzolli l’ex marito di Sabrina Ghio. L’uomo è di origini laziali ed è nato a Roma ma non conosciamo la sua data di nascita precisa. Sappiamo che ha meno di 40 anni ed è praticamente coetaneo della sua ex moglie. Non ha mai avuto tra le sue passioni il mondo dello spettacolo, da cui si è tenuto distante lungo tutto il percorso della sua relazione con la bionda ex tronista. Dopo il diploma, ha studiato all’Università degli studi Tor Vergata ed attualmente è agente immobiliare a Roma, il suo lavoro di sempre.

Sabrina Ghio e il suo ex marito Federico Manzolli si sono conosciuti tramite amici in comune, probabilmente visto che i due non ne hanno mai parlato nel dettaglio. Dopo un periodo di felice fidanzamento, il loro matrimonio si è celebrato nel 2008. Il loro sogno d’amore si è coronato con la nascita della figlia Penelope che oggi ha 9 anni. Dopo l’arrivo della loro figlia, sono iniziati i primi problemi. La verità sul loro divorzio, arrivato nel 2014, quando Penelope aveva solo un anno, è su un amore finito. Sabrina Ghio e il suo ex marito hanno divorziato perché era finito l’amore.

Dopo diverse incomprensioni, si sono impegnati da persone mature e grandi genitori quali sono ed oggi sono in ottimi rapporti. La nuova fidanzata di Federico Manzolli è ormai da anni Nicoletta Trani.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents