Skip to main content

Sta per tornare l’appuntamento con Il cantante mascherato: scopriamo chi sono le nuove maschere e i pronostici sulle identità misteriose che si celano dietro ai costumi.

Torna Il cantante mascherato, lo show di Rai1 che vede grandi protagonisti della musica cantare nascosti dalle maschere. Il programma giunge così alla sua terza edizione e al timone ci sarà ancora Milly Carlucci. 12 le maschere in gara e già iniziano i primi pronostici su quali sono i cantanti che vi prenderanno parte: dopo i successi di Teo Mammucari e Red Canzian, con i costumi del coniglio e del pappagallo, chi si porterà a casa questa terza edizione dello show canoro? Scopriamo i pronostici e le maschere che vedremo in gara.

Il cantante mascherato 2022: le maschere e i pronostici

Saranno 12 i contendenti che si fronteggeranno, celati dietro le seguenti maschere: la Volpe, la Lumaca, la Gallina, il Cavalluccio Marino, il Camaleonte, il Pinguino, il Pesce Rosso, la Medusa, il Pastore Maremmano, Soleluna, L’Aquila, e il Drago. Naturalmente non si conosce l’identità dei cantanti, che sarà frutto delle indagini dei quattro investigatori Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa.

Non sappiamo chi si cela dietro alle varie maschere, ma conosciamo i nomi dei cantanti che duetteranno nella prima puntata con i personaggi in gara. Questi sono gli abbinamenti tra le maschere e gli ospiti e le canzoni che canteranno:

Volpe- Cugini di Campagna- Zitti e Buoni

Pastore Maremmano- Fausto Leali- Mi Manchi

Camaleonte- Riccardo Fogli- Sono solo canzonette

Drago- Marco Masini- Guerriero

Pinguino- Cristina D’Avena- Il pinguino innamorato

Lumaca- Orietta Berti- Mille

Aquila- Morgan- A mano a mano

Soleluna- Arisa- La Notte

Cavalluccio Marino- Mietta- Bad Romance

Gallina- Edoardo Vianello- X colpa di chi

Pesce Rosso- Memo Remigi- Le mille bolle blu

Medusa- Cristiano Malgioglio- L’importante è finire

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Giornalista pubblicista, inviata d’assalto classe ‘89, una vita in radio e al tg, content editor per vocazione. Convertita al SEO non posso più farne a meno