Anticipazioni Uomini e Donne Ida e Alessandro il dettaglio social preoccupa

Danilo Budite
16/02/2022

Anticipazioni Uomini e Donne Ida e Alessandro il dettaglio social preoccupa
Instagram Ida e Instagram Alessandro

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succede tra Ida e Alessandro? Scopriamo quel dettaglio social che desta preoccupazione.

Tra i protagonisti di Canale 5, nel parterre di Uomini e Donne, ci sono sicuramente Ida e Alessandro. Dopo diversi tentativi andati a male, con la storia finita con Diego che sta tornando d’attualità a causa di alcuni retroscena, Ida sembra poter finalmente trovare l’amore con Alessandro. La donna sembra molto presa da questa frequentazione, le cose tra loro vanno bene eppure la loro storia sembra non riuscire a compiere il salto di qualità necessario. Per di più, c’è un dettaglio social che frenerebbe l’entusiasmo sul buon esito della loro conoscenza: vediamo dunque cosa sta succedendo e cosa dobbiamo aspettarci dalle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: la situazione tra Ida e Alessandro

Instagram Ida Platano

Come detto, Ida sembra molto presa da Alessandro, ma la loro storia sembra a un punto di stallo. Per andare avanti le cose devono evolversi e l’uomo non dà l’impressione di volersi avvicinare ulteriormente alla donna. Momento complesso dunque, per di più Ida ha pubblicato nel giorno di San Faustino, il 15 febbraio, una storia su Instagram con di tulipani bianchi e cioccolatini e la scritta “voi”: chiaro dunque che quel regalo non arrivava da Alessandro.

Insomma la situazione sembra giunta a un punto morto, perché Ida potrebbe seriamente essersi innamorata di Alessandro, ma lui sta frenando l’incedere della loro relazione, probabilmente perché non si sente pronto a fare lo step successivo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Alessandro potrebbe decidere di non fare il passo definitivo con Ida e il motivo potrebbe stare nel fatto che l’uomo si è ingelosito a causa della volontà di Ida di conoscere anche altri uomini, Manca dunque la convinzione ad Alessandro e per ora le cose rimangono a un punto di svolta, bisognerà capire in che senso svolteranno.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents