Skip to main content

Uomini e Donne, Ida si scaglia contro Diego a causa di un post sui social: scopriamo il testo e tutto quello che è successo.

È bufera tra Ida e Diego a causa di un commento social dell’uomo, anzi in particolare di un “like” galeotto che la dama non ha gradito. La fine della loro conoscenza si arricchisce dunque di dettagli, con la donna che svela uno dei motivi che l’hanno fatta allontanare dall’uomo: vediamo nel dettaglio cosa è successo e di quale colpa si è macchiato Diego per la sua ex Platano.

Uomini e Donne, il post Facebook del litigio tra Ida e Diego

La dama protagonista del dating show di Canale 5 ha ricevuto, da alcune persone di sua conoscenza che ha chiamato signore, lo screen di un post realizzato da una donna in cui sostanzialmente Ida veniva attaccata senza mezze misure. L’autrice del post sosteneva che Ida non fosse la donna giusta per Diego e che nel suo percorso all’interno di Uomini e Donne non avesse mai mostrato di essere una persona sincera e trasparente, anzi avrebbe dato maggiormente l’impressione di essere una poco di buono. A ciò, dunque, la donna che ha scritto il post ha aggiunto che Diego aveva fatto bene a chiudere la relazione tra loro.

Al di là del contenuto del post, realizzato comunque da una persona che può lecitamente avere un suo pensiero, Ida è andata su tutte le furie perché tra i “like” a quel messaggio c’era proprio quello di Diego, che con questa azione ha sottoscritto il pensiero della donna. Considerando le offese contenute nel post, Ida si è risentita molto, non spiegandosi come una persona con cui ha avuto una conoscenza potesse essere d’accordo con un pensiero del genere. Diego dal canto suo non ha negato di aver messo mi piace a quel post ma ha detto di non ricordare, ma lo screen parla chiaro per Ida, che naturalmente è rimasta molto ferita dal comportamento dell’uomo. Inoltre ha dato fastidio alla Platano che il post non sia stato cancellato, Tavani ha risposto che dato che non ci vedeva nulla di male non lo ha rimosso a testimonianza della sua buona fede.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda