Chi è Camaleonte Cantante Mascherato 2022: gli indizi

Danilo Budite
18/02/2022

Chi è Camaleonte Cantante Mascherato 2022: gli indizi
Twitter Il cantante mascherato

Il Camaleonte è uno dei personaggi de Il cantante mascherato: scopriamo chi potrebbe nascondersi sotto la maschera.

La prima puntata è stata positiva per il Camaleonte, che si è salvato dopo la prima esibizione e può sperare di continuare ancora a lungo la sua esperienza all’interno de Il cantante mascherato. Servirà un po’ di pazienza dunque per scoprire la sua identità, ma intanto, attraverso gli indizi forniti dal profilo ufficiale Twitter del programma, proviamo a capire chi potrebbe celarsi sotto la maschera del Camaleonte.

Chi è il Camaleonte: gli indizi

Percorso netto finora del Camaleonte, che non è mai stato a rischio in nessun momento della competizione. In attesa dunque di scoprire la sua identità, proviamo a ipotizzarla tramiti gli indizi forniti:

Parto sempre in quarta per ogni avventura

Ho avuto persone che mi hanno aiutato molto nella vita

Detesto l’imprecisione

Sono un protagonista

Essere un camaleonte in amore può aiutare molto

La prima canzone che ho cantato qui racchiude un grande indizio sulla mia identità

Il cantante mascherato: chi è il Camaleonte

Proviamo dunque a delineare un profilo del personaggio a partire da questi indizi e da altri forniti dallo stesso Camaleonte nella prima puntata. Il concorrente ha infatti rivelato che da bambino era molto irrequieto a causa della sua vena artistica e che crescendo è diventato un uomo molto allegro ed entusiasta, soprattutto quando si tratta di intraprendere nuove avventure. Dunque stando a questi dati il Camaleonte è un uomo di spettacolo, probabilmente un attore, pieno di entusiasmo ma estremamente preciso nel suo lavoro.

L’ultimo indizio è particolarmente interessante: nella prima puntata il Camaleonte ha cantato Sono solo canzonette e questo brano conterrebbe un indizio sull’identità del cantante misterioso. Le ipotesi fatte sinora sono svariate, da Lillo a Riccardo Rossi e Costantino della Gherardesca. Soprattutto per i primi due, l’indizio della canzone di Bennato potrebbe stare nella chiave ironica e sarcastica del brano, che collimerebbe col loro mestiere di attori comici.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents