Chi è Cavalluccio Marino Cantante Mascherato 2022: gli indizi

Danilo Budite
18/02/2022

Chi è Cavalluccio Marino Cantante Mascherato 2022: gli indizi

SPOILER: Svelato chi si nasconde dietro alla maschera del Cavalluccio Marino eliminato ne Il Cantante Mascherato. Scopriamo gli indizi sull’identità misteriosa del concorrente.

Il Cantante Mascherato è tornato con ben 12 concorrenti a contendersi la posta in palio. 12 maschere e altrettanti misteri: tra questi c’è il Cavalluccio Marino, che ha superato con successo la prima puntata. Ma chi si nasconde dietro la maschera del Cavalluccio? Scopriamo gli indizi forniti dal profilo ufficiale Twitter del programma.

Chi è il Cavalluccio Marino: gli indizi

Nella prima puntata de Il Cantante Mascherato, programma di Rai 1, il Cavalluccio Marino ha duettato con Mietta interpretando uno dei brani più famosi di una superstar mondiale come Lady Gaga: Bad Romance. Per ora il Cavalluccio Marino è quindi salvo e ci vorrà un po’ prima di svelare la sua identità: intanto proviamo a farcene un’idea a seconda degli indizi forniti:

Dicono che trasmetto tanta energia positiva

Sono testarda e non mi fermo finché non vinco le mie battaglie

Non sempre mi sono rivolta alle persone giuste

Il Cantante Mascherato: chi è il Cavalluccio Marino

Si tratta quindi di una donna, che potrebbe avere avuto un passato burrascoso stando al terzo indizio rivelato. Nel passato del Cavalluccio Marino quindi potrebbe esserci stato un inganno, oppure una grossa delusione, da capire se sia stata sul piano personale o artistico. Nel video di presentazione il Cavalluccio Marino ha ammesso di aver iniziato a esibirsi sin da piccola e che in lei convivono due anime: una più fragile e l’altra più guerriera.

Stando a queste indicazioni, i quattro giudici hanno fatto quattro ipotesi diverse: Caterina Balivo ha indicato Ilona Staller, ovvero Cicciolina, Arisa ha fatto il nome di Sabrina Salerno, Flavio Insinna ha proposto Cristina D’Avena e infine Francesco Facchinetti ha optato per Ivana Spagna. Quattro proposte differenti, tutte comunque probabili: vedremo se qualcuno avrà indovinato. Nella seconda puntata la maschera de il Cavalluccio Marino ha sfidato l’avversario duettando con Peppino Di Capri sulle note di Saint Tropez.

Al termine della seconda puntata in onda il 18 febbraio, il Cavalluccio Marino è la maschera che è stata eliminata. Dietro il costume si celava Cristina D’Avena così come pronosticato dal giurato Flavio Insinna

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI