Chi si cela dietro alla maschera del Pastore Maremmano? Scopriamo gli indizi circa l’identità del personaggio de Il Cantante Mascherato
Tra i 12 personaggi che si sfidano nella terza edizione de Il Cantante Mascherato c’è anche il Pastore Maremmano. Chi si cela dietro al costume del maestoso cane? Proviamo a seguire gli indizi forniti dall’account ufficiale Twitter e a farci un’idea di chi potrebbe essere il concorrente misterioso.
Chi è il Pastore Maremmano: gli indizi
Dopo un ottimo indizio, nell’ultima puntata il Pastore Maremmano è incappato in una serata complicata, finendo a rischio e rimanendo in sospeso in vista della prossima puntata, quando sfiderà nello spareggio il Drago. Presto potremo scoprire chi si nasconde sotto il costume del cane, intanto però proviamo a svelarlo con gli indizi forniti:
Questa maschera mi somiglia perché io amo il silenzio
Ho fatto tanto lavori per aiutare la mia famiglia, eravamo molto poveri
Vivo immerso nella natura
Non vedevo un futuro diverso da quello a cui ero predestinato
Ho capito che con la passione e un po’ di fortuna tutto è possibile
Il Cantante Mascherato: chi è il Pastore Maremmano
Un personaggio venuto dal nulla, che ha ottenuto il successo con fatica e che ama il silenzio e la natura. Questo è il profilo del Pastore Maremmano, che ha avuto il grande merito di unire tutta la giuria: i quattro investigatori hanno infatti concordato dall’inizio sul fatto che, sotto la maschera del grande cane bianco, ci sia Riccardo Fogli.
La giuria si è mostrata sempre molto compatta e convinta su questa soluzione ed effettivamente potrebbe sembrare convincente stando agli indizi forniti. Presto potremmo scoprire se sotto la maschera del Pastore Maremmano ci sia effettivamente l’ex cantante dei Pooh o se i giudici hanno preso collettivamente una cantonata.
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI