Skip to main content

Il Cantante Mascherato, chi si nasconde dietro alla maschera del Pesce Rosso? Proviamo a capirlo analizzando gli indizi messi a disposizione.

Tra i 12 costumi che dominano questa edizione de Il Cantante Mascherato c’è anche il pesce rosso, che nella prima serata ha già rischiato l’eliminazione salvandosi per ora allo spareggio. Cerchiamo di capire chi può celarsi dietro la maschera dell’animale marino tramite gli indizi forniti dal canale ufficiale Twitter de Il Cantante Mascherato.

Chi è il Pesce Rosso: gli indizi

Dopo il brivido di aver chiuso in sospeso la prima puntata ed essersi salvato allo spareggio con l’Aquila nella seconda, il Pesce Rosso è riuscito a proseguire il suo cammino, arrivando salvo alla quarta puntata. In attesa dunque di capire quale sarà il suo futuro, vediamo gli indizi proposti circa l’identità del Pesce Rosso:

Non mi sono mai mancate le parole

Da sempre ho avuto il fascino dei colori

Bisogna sempre coltivare il desiderio di libertà

Ho una grande intelligenza

Mi sento libera

Ci sono momenti in cui avverto che mi manca qualcosa

Il Cantante Mascherato: chi è il Pesce Rosso

Una donna dall’animo molto libero, uno spirito forte con una personalità molto decisa. Questo il profilo del concorrente che si cela dietro alla maschera del Pesce Rosso, ma un peso importante può avere anche il secondo indizio: quel fascino per i colori magari può essere riferito al look? Può trattarsi di una donna che ha spesso cambiato colore di capelli? Ben due giudici dalla prima puntata hanno fatto il nome di Vladimir Luxuria, ovvero Flavio Insinna e Francesco Facchinetti.

Con l’avanzare delle puntate sono state avanzate altre ipotesi, ovvero quello che portano a Valeria Marini e a Pamela Prati, che potrebbero risultare altrettanto convincenti. Il cerchio degli indizi comunque si stringe, in attesa che l’identità del Pesce Rosso venga svelata.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda