Chi è Pinguino Cantante Mascherato 2022: gli indizi

Danilo Budite
18/02/2022

Chi è Pinguino Cantante Mascherato 2022: gli indizi
Twitter Il Cantante Mascherato

Il Pinguino è una delle maschere che concorrono nella terza edizione de Il Cantante Mascherato: scopriamo chi potrebbe celarsi dietro al costume.

La terza edizione de Il Cantante Mascherato ha avuto inizio e tra i ben 12 concorrenti che si sfidano nella competizione in prima serata su Rai 1 ce n’è uno mascherato da Pinguino. Chi potrebbe essere? Vediamo gli indizi offerti dal profilo ufficiale Twitter del programma e proviamo a capirlo.

Chi è il Pinguino: gli indizi

Nella prima serata, il Pinguino si è esibito insieme alla voce dei cartoni animati, Cristina D’Avena, e i due si sono esibiti in un brano esemplificativo del personaggio: Il pinguino innamorato del Trio Lescano. La performance è valsa all’animale dei ghiacci il passaggio alla seconda serata e per ora l’identità del personaggio che si cela sotto la maschera del Pinguino è al sicuro. Ad ogni modo, proviamo a capire di chi potrebbe trattarsi analizzando gli indizi messi a disposizione:

Ho scelto di essere pinguino perché hanno un aspetto coccoloso

È la prima volta che indosso una maschera

Nella mia vita privata sono sempre stato legato al freddo

Il Cantante Mascherato: chi è il Pinguino

Il primo indizio indica una personalità molto dolce e tenera, ma a intrigare è soprattutto la terza indicazione: cosa si intende con quel legame col freddo? Magari qualcuno che vive in un posto freddo o che è fidanzato o sposato con una persona proveniente da paesi freddi? Capire il terzo indizio potrebbe essere molto importante, intanto i giudici hanno provato a fare delle previsioni. Caterina Balivo ha indicato Edoardo Vianello, mentre Arisa ha provato a scommettere su Rovazzi.

Nella seconda serata il Pinguino ha affrontato la Lumaca. Francesco Facchinetti ha puntato fin da subito su Pupo, un nome che ha attirato l’attenzione dei social. Gli utenti del web credono infatti che dietro il Pinguino ci sia il famoso cantautore.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents