Chi è Volpe Cantante Mascherato 2022: gli indizi

Danilo Budite
18/02/2022

Chi è Volpe Cantante Mascherato 2022: gli indizi
Twitter Il Cantante Mascherato

Tra le 12 maschere che si sfidano nella terza edizione de Il Cantante Mascherato c’è anche la Volpe: vediamo gli indizi su chi potrebbe celarsi dietro il costume.

La maschera della Volpe è una delle 12 che quest’anno sono protagoniste della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, lo show di Milly Carlucci in cui personaggi della musica e dello spettacolo si esibiscono nascosti da elaborati costumi. Tra questi c’è quindi la Volpe e, vedendo gli indizi messi a disposizione dal profilo ufficiale Twitter dello show, proviamo a capire chi potrebbe nascondersi dietro la maschera del furbo animale.

Chi è la Volpe: gli indizi

Buon inizio per la Volpe, che finora è stata a rischio solo durante la seconda puntata, ma al termine della terza è risultata salva e quindi per ora possiamo solo provare a ipotizzare l’identità del personaggio che vi si nasconde dentro. Questi sono gli indizi offerti a riguardo:

Sono simpatico, brillante, astuto

Non ho mai spento il fuoco della mia curiosità

Preferisco essere più intelligente che furbo

Per me casa vuol dire amore

Sono nato vicino al mare

Mi piace cantare

Il Cantante Mascherato: chi è la Volpe

Non manca di certo l’autostima al personaggio che veste i panni della Volpe, ma oltre a ciò, gli indizi offerti in realtà dicono molto poco. Tuttavia, i giudici si sono abbastanza schierati su un sospetto: dalla prima puntata tre su quattro hanno fatto il nome del noto attore comico Paolo Conticini.

L’attore potrebbe essere un candidato molto credibile, perché è nativo di Pisa e quindi coincide con l’indizio della nascita vicino al mare. Quel “mi piace cantare” potrebbe un po’ essere fuorviante, magari farebbe pensare a un cantante, ma in realtà potrebbe anche trattarsi di una semplice passione e Paolo Conticini nei suoi film si è prestato a scene canore, una conferma dunque che quella per il canto potrebbe essere una sua passione.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents