Skip to main content

Venerdì 4 marzo arriva su Prime Video The Boys Diabolical, la prima serie animata dedicata allo show che adatta il celebre fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson.

Una serie animata da non perdere. Episodi caratterizzati ognuno da uno stile unico. Ricco cast produttivo e vocale, per uno show che lascerà il segno, stando alle prime recensioni. Ma si collegherà alla terza stagione?

The Boys Diabolical

I fan che The Boys non vedono l’ora di poter apprezzare la terza stagione, che promette ancor più assurde avventure. La data d’uscita è fissata per il 3 giugno. Manca ancora un bel po’ di tempo ma è invece disponibile da venerdì 4 marzo The Boys Diabolical, serie animata che farà impazzire di gioia gli amanti del fumetto e dello show.

La prima domanda che tutti si fanno, però, è se ci sarà un collegamento con la terza stagione. In pratica, The Boys Diabolical farà da ponta tra seconda e terza serie dello show originale? La risposta purtroppo è no. Non mancheranno continui rimandi ai personaggi principali, ovviamente, ma in termini di trama non sembra affatto esserci spazio per grandi rivelazioni relative ai protagonisti della serie live-action.

Si può dire che The Boys Diabolical sia nata dall’urgenza di raccontare storie ambientate in questo mondo che fossero ancora più folli di quelle realizzate con attori in carne e ossa. L’animazione offre totale libertà di sperimentazione ed è proprio quello che è accaduto.

Le recensioni sono incredibilmente positive, con Rotten Tomatoes che conferisce un punteggio del 100%. Ecco i dettagli delle puntate:

  1. Laser Baby’s Day Out – Scritto da: Evan Goldberg e Seth Rogen. Stile di animazione: ispirato ai classici cortometraggi animati americani.
  2. An Animated Short Where Pissed-Off Supes Kill Their Parents – Scritto da: Justin Roiland e Ben Bayouth. Stile di animazione: ispirato all’estetica di Justin Roiland
  3. I’m Your Pusher – Scritto da: Garth Ennis. Stile di animazione: omaggio ai fumetti originali di The Boys.
  4. Boyd in 3D – Scritto da: Eliot Glazer. Stile di animazione: ispirato ai fumetti e all’animazione francesi.
  5. BFFs – Scritto da: Awkwafina. Stile di animazione: ispirato ai Saturday morning animation imports.
  6. Nubian vs Nubian – Scritto da: Aisha Tyler. Stile di animazione: Ispirato agli anime.
  7. John and Sun-Hee – Scritto da: Andy Samberg. Stile di animazione: ispirato ai drama e horror coreani.
  8. One Plus One Equals Two – Scritto da: Simon Racioppa. Stile di animazione: versione dark delle serie d’animazione statunitensi di supereroi.

The Boys Diabolical streaming

Chiunque volesse vedere The Boys Diabolical, serie animata spin-off della serie TV The Boys, potrà farlo attraverso il proprio account Amazon Prime Video, a partire da venerdì 4 marzo. L’app è disponibile su tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer, console e Smart TV.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro