Chi era il padre di Giucas Casella: la sua morte un dramma

Chi era il padre di Giucas Casella: la sua morte un dramma

Giucas Casella, chi era suo padre Vincenzo, la sua morte un dramma che ha segnato la vita del sensitivo

Giucas Casella è uno dei concorrenti che ha segnato questa edizione del Grande Fratello Vip. I suoi Alfonsooo sono stati dei meme virali sui social tanto quanto la sua autoironia nell’affrontare i piccoli problemi quotidiani di un uomo di 72 anni. Il sensitivo non si è mai tirato indietro alle battute e agli scherzi fatti da Signorini, con Kabir Bedi ha creato delle gag esilaranti e coinvolgenti.

Ha molto emozionato la sua linea della vita, quando ha parlato della sua famiglia. Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip gli è stato mostrato un video inedito della sua infanzia. Scopriamo chi è suo padre Vincenzo.

Chi è il padre di Giucas Casella Vincenzo

È Vincenzo Casella il padre di Giucas. Nato a Termini Merese è in realtà originario della Sicilia. Il papà del sensitivo sin dall’infanzia ha mostrato sempre grande forza d’animo, di lavoro faceva il muratore. Con sua moglie Rosalia, casalinga e sordomuta, ha avuto tre figli. Giucas ha infatti due fratelli ed è il secondogenito della famiglia.

A segnare la vita del sensitivo la scomparsa improvvisa del suo adorato genitore. Il padre di Giucas Vincenzo aveva settant’anni circa quando è morto in un incidente stradale a Cefalù, dove con la famiglia erano in vacanza. É morto sul colpo, il destino con lui è stato avverso, ha detto Giucas tra le lacrime.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents