Skip to main content

Conosciamo un po’ meglio Christian, uno dei protagonisti di Amici 2022: scopriamo chi è la madre del ballerino della squadra di Raimondo Todaro.

Tra gli allievi che sono riusciti ad arrivare fino al serale di Amici c’è Christian Stefanelli, ballerino appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro. Il giovane bergamasco coltiva la passione per la danza sin da bambino, una passione tramandata dalla madre, lei stessa ballerina e insegnante di danza. Conosciamo meglio la donna che ha giocato un ruolo così centrale nella vita del giovane ballerino di Amici 2022.

Christian, chi è la mamma

È stata veramente orgogliosa Annamaria Galeone, madre di Christian conosciuta col nome d’arte Anastyle. Lei stessa è ballerina e ha fondato La scuola dei sogni, accademia di ballo dove lei stessa insegna e dove lo stesso Christian ha condotto alcune lezioni. La donna ha raccontato che suo figlio è riuscita a coronare il suo sogno: lei stessa infatti aspirava a partecipare al programma, quando ancora si chiama Saranno Famosi. Nel 2000 la donna ha deciso di partecipare ai casting, ma quel giorno si sentiva la pressione bassa e ha accusato dei giramenti di testa, motivo per cui ha deciso di sottoporsi al test di gravidanza scoprendo di essere incinta della sua prima figlia: Alexia.

Dopo la gravidanza ha ripreso a ballare e ha deciso di partecipare nuovamente ai casting, dovendo però rinunciare un’altra volta sempre per una gravidanza: stavolta era in dolce attesa proprio di Christian. Con due figli, la donna ha raccontato di aver messo da parte il sogno di partecipare al talent show, continuando però a ballare e trasmettendo la passione al figlio.

Vedere Christian riuscire a entrare ad Amici l’ha resa quindi molto orgogliosa, è il coronamento di un sogno che lei non è riuscita a realizzare, ma che vederlo avverarsi con suo figlio l’ha resa ancora più felice.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda