Skip to main content

Carmen Di Pietro è tra i concorrenti che prenderanno parte a L’Isola dei Famosi 2022. In questa edizione c’è una novità importante, che divide i partecipanti in due gruppi, single e accoppiati. Sarà sull’isola in Honduras con il figlio Alessandro Iannon.

Scopriamo un po’ di informazioni su Carmen Di Pietro, tra i concorrenti del celebre reality L’Isola dei Famosi 2022. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Chi è Carmen Di Pietro

Nata a Potenza il 24 maggio 1965, Carmen Di Pietro è un’ex modella, attrice, conduttrice radiofonica e showgirl. Ha 56 anni, figlia di Donato ed Emma, che hanno avuto altri tre figli: Vito, Giuseppe e Maria. Quest’ultima è però morta quando aveva soltanto 3 anni.

La famiglia si è trasferita a Bologna per il lavoro del padre, e in seguito a Salerno. Diplomata presso l’Istituto Magistrale Regina Margherita nel 1983. Ha vissuto in svariate città in giro per l’Europa, da Londra a Roma, da Milano a Parigi, fino a Madrid, dove ha lavorato come modella.

Ha sposato Sandro Paternostro nel 1998, dopo 5 anni di fidanzamento. Il matrimonio fece particolarmente clamore, considerando l’enorme differenza d’età. Lui aveva infatti 76 anni e lei appena 33. Carmen Di Pietro è rimata vedova nel 2000 e da allora non si è più sposata. In seguito si è fidanzata con Giuseppe Iannoni, dal quale ha avuto due figli. Alessandro lo ha partorito quando aveva 36 anni, mentre Carmelina è nata quando lei aveva 43 anni. Oggi è felicemente single e non sembra intenzionata ad aprire il suo cuore a nuove relazioni.

Carmen Di Pietro carriera

Ha iniziato a lavorare come attrice nel 1986 e nel 1991 è stata protagonista di alcuni film erotici. La sua carriera è esplosa negli anni ’90, prendendo parte ad alcuni programmi Rai. Ha continuato a lavorare a teatro e al cinema come attrice, per poi diventare conduttrice in alcune TV locali. Ha lavorato come showgirl in Spagna e nel 2015 si è rimessa in gioco, a 50 anni, con un calendario sexy (ricavato devoluto in beneficenza).

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro