Dasha Dereviankina chi è la modella ucraina ospite a Verissimo

Danilo Budite
26/03/2022

Dasha Dereviankina chi è la modella ucraina ospite a Verissimo
Instagram Dasha

Dasha Dereviankina, scopriamo chi è la modella ucraina che sarà ospite di Verissimo nella puntata di sabato 26 marzo 2022.

Come ogni sabato, torna l’appuntamento con Verissimo e tra gli ospiti del salotto di Silvia Toffanin ci sarà anche la modella ucraina Dasha Dereviankina, che già in passato ha preso parte al programma. Scopriamo dunque chi è.

Chi è Dasha Dereviankina

Dasha Dereviankina nasce il 10 giugno 1994 a Kiev, capitale dell’Ucraina. Diventa nota grazie al suo lavoro di modella e nell’ambiente viene ribattezzata come Dasha Kina, nome con cui si afferma nel mondo della moda. Dasha diventa una grande protagoniste delle passerelle di tutto il mondo, ma presto si fa strada anche sul mondo dei social, raccogliendo un numero sempre più nutrito di followers.

La ragazza ha coltivato il sogno di fare la modella sin da piccola e ha presto iniziato a sfilare per brand molto prestigiosi. Tuttavia, nonostante l’enorme notorietà e il seguito sui social, si sa ben poco della vita privata di Dasha, che mantiene il riserbo sulla sua vita privata, senza rivelare troppi dettagli. È diventata nota però la storia che la donna ha intrapreso con Stefano Sala, modello che ha preso parte all’edizione del 2018 del Grande Fratello Vip.

Stefano e Dasha si sono fidanzati nel 2018 e un anno dopo sono convolati a nozze, con una cerimonia privata nella suggestiva location del Lago di Como. Presto i due hanno allargato la famiglia, col primo figlio arrivato nella primavera 2020.

Prima di conoscere Dasha, Stefano Sala ha avuto una storia con Dayane Mello e la ragazza è stata al centro di un’acre polemica con la modella ucraina. Durante la sua esperienza al GF Vip 2020, la modella brasiliana ha accusato pesantemente Dasha, che ha replicato piccatamente sui social, rispondendo che tutte le accuse mosse dalla brasiliana erano bugie.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Copyright Image: ABContents