Skip to main content

Guendalina Tavassi, scopriamo chi è il fidanzato della concorrente dell’Isola dei famosi, la nuova storia d’amore dopo il marito.

Ritorno all’Isola dei famosi per Guendalina Tavassi, che nell’ultima puntata del reality show condotto da Ilary Blasi ha fatto il suo ingresso insieme al fratello Edoardo. Andiamo dunque alla scoperta di qualche dettaglio della vita privata dell’ex gieffina, in particolare della sua situazione sentimentale dopo la separazione dal marito: chi è il fidanzato.

LEGGI ANCHE: ANTICIPAZIONI ISOLA DEI FAMOSI 2022 4 APRILE: QUANTI LITIGI E IL RUOLO DI CARMEN

Guendalina Tavassi, chi è il fidanzato

Guendalina Tavassi ha ritrovato l’amore dopo la fine del difficile matrimonio con Umberto D’Aponte. L’ex gieffina e l’imprenditore campano si sono sposati nel 2013 e dalla loro unione sono anche nati due figli: Chloe e Salvatore. La loro storia ha preso una piega tragica a partire dal 2020, quando sono trapelati dei video privati della donna e poi la situazione è precipitata, con Guendalina che tramite Instagram ha testimoniato le violenze ricevute dal marito, mostrando i segni sul proprio volto. D’Aponte è finito dunque in carcere e il loro matrimonio è finalmente finito, con la donna che è riuscita a ritrovare l’amore.

Dopo quella terribile esperienza, Guendalina ha ritrovato il sorriso con Federico Perna. Romani, 35 anni circa, Federica è un imprenditore, gestisce un locale green di sushi e cibi esotici che si trova a Roma, nella zona di Ponte Milvio. Guendalina e Federico si sono conosciuti proprio grazie a questo ristorante, dove l’ex gieffina era solita ordinare cibo da asporto. I due hanno cominciato così a frequentarsi e ora fanno coppia fissa, essendo usciti allo scoperto anche sui social. Federico non appartiene al mondo dello spettacolo, quindi si hanno poche notizie su di lui, ma l’importante è che ha permesso a Guendalina di mettersi alle spalle le terribili esperienze col marito.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda