Skip to main content

Rkomi fa tappa con il suo tour a Trezzo d’Adda: scopriamo la scaletta delle canzoni che canterà il rapper milanese.

Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, Rkomi è pronto anche a essere protagonista col suo tour nei club d’Italia, prima di quello che lo vedrà protagonista in estate. Sarà un periodo molto intenso per il rapper milanese, pronto finalmente a suonare dal vivo le tracce del suo ultimo album, Taxi Driver, un successo incredibile che lo ha definitivamente consacrato tra i migliori esponenti della scena musicale attuale. Quella al Live club di Trezzo d’Adda, in provincia di Milano, sarà la data zero del club tour di Taxi Driver. Un tour che andrà avanti per tutto aprile e maggio ed è già quasi completamente sold out. Andiamo a vedere dunque la probabile scaletta del concerto.

Rkomi, la scaletta del concerto a Trezzo d’Adda

Essendo la prima tappa del tour, non è ancora stata resa nota la scaletta delle canzoni e non abbiamo alcun precedente su cui basarci. Possiamo comunque farci un’idea della possibile scaletta andando a vedere quella del concerto che il rapper ha fatto nel 2021 a Prato, l’unico in cui erano presenti anche le canzoni di Taxi Driver.

In aggiunta, sicuramente ci saranno anche le canzoni della versione estesa di Taxi Driver, come il singolo sanremese Insuperabile. Questa comunque la scaletta del 2021, che dovrebbe rispecchiare anche quella dell’imminente tour:

Partire da te
Boogie Nights / Business Class
Luna Piena
Mai più
Cose che capitano
Vuoi una mano
Apnea
Mare che non sei
Diecimilavoci
Blu part. II / Blu
Dove gli occhi non arrivano
Solletico / Novità
Acqua calda e limone
Ridere di te
Cancelli di mezzanotte
Cuore Dollari (64 bars)
10 ragazze
Ossigeno
Paradiso vs. Inferno
Visti dall’alto
Taxi Driver
Nuovo Range
Milano bachata

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

 

Danilo Budite

Romano, classe 1995. Una laurea in editoria e scrittura e tanta voglia di raccontare il mondo che mi circonda