Gli eredi della terra è la nuova serie d’ambientazione medievale di Canale 5, sequel della fortunata La cattedrale del mare. Ecco tutte le informazioni per seguirla al meglio.
Debutta stasera, domenica 17 aprile, la nuova serie di Canale 5, attesissimo sequel de La cattedrale del mare, anch’essa ripresa da un romanzo di Ildefonso Falcones e ambientata nuovamente nella Barcellona medievale. Ecco tutte le informazioni principali.
Gli eredi della terra: quante puntate sono e dove vederle
Gli eredi della terra sarà trasmessa a partire da domenica 17 aprile alle 21.20 su Canale 5 e in streaming e on demand su Mediaset Play Infinity.
In tutto, la miniserie spagnola durerà in tutto 8 puntate, tutte in onda la domenica sera in tre appuntamenti complessivi: le due successive trasmissioni saranno quindi il 24 aprile e il 1° maggio.
Gli eredi della terra trama della serie
Ci troviamo nella Barcellona del 1387, per le cui strade si aggira il dodicenne Hugo Llor, un ragazzo orfano e di umili origini che sogna di diventare un artigiano navale. Per sua fortuna, Hugo s’imbatterà nell’anziano Arnau Estanyol (che conosciamo per essere stato il protagonista della precedente serie La cattedrale del mare), che diventerà il suo mentore.
Gli eredi della terra: il cast della serie
Essendo ambientato diversi anni dopo la prima serie, Gli eredi della terra presenta un cast completamente rinnovato, anche se talvolta possono apparire alcune vecchie conoscenze degli spettatori (come ad esempio Arnau Estanyol, sempre interpretato da Aitor Luna). Ecco l’elenco completo degli interpreti della serie.
YON GONZALEZ – Hugo Llor
RODOLFO SANCHO – Bernat Estanyol
MERCEDES LEON – Barcha
JAVIER IGLESIAS – Baraka
ELENA RIVERA – Catarina Llor
MICHELLE JENNER – Mar Estanyol
DAVID SOLANS – Hugo Llor bambino
ARIA BEDMAR – Mercé
JOAN CARLES BESTARD – Cuber de Sitges
AITOR LUNA – Arnau Estanyol
MANUEL SANS – Mateo
PEDRO CASABLANC – Galcerán Destorrent
NATALIA SANCHEZ – Marta Destorrent
MARIA RODRIGUEZ SOTO – Regina
GABRIELA ANDRADA – Dolça
ANNA MOLINER – Margarida Puig
Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI