Skip to main content

È festa per tutti, anche per Maria De Filippi e tutto il cast di Uomini e Donne. Il programma non andrà in onda per alcuni giorni ed ecco quando torna.

Scopriamo quando potremo ritornare nello studio di Uomini e Donne. Mediaset ha annunciato data e orario in cui il programma condotto da Maria De Filippi tornerà ad allietare i pomeriggi di milioni di spettatori.

Uomini e Donne quando torna in onda

Uomini e Donne è già stato in pausa per due giorni, ovvero Pasqua e Pasquetta, domenica 17 e lunedì 18 aprile 2022, per essere precisi. Mediaset ha annunciato che l’amato programma sarebbe tornato regolarmente in onda martedì 19 aprile alle ore 14.45 come è accaduto per subire però un altro stop oggi lunedì 25 aprile. Dove eravamo rimasti con le puntate? Abbiamo visto ancora silenzio al Trono Over su Gemma. Al centro dell’attenzione c’e stata Ida Platano, che in molti ritengono possa essere la principale indiziata per prendere il posto della Galgani.

La dama ha continuato a relazionarsi con Riccardo, il che ha lasciato perplessi molti in studio. C’è stato un romantico confronto tra i due, che li ha avvicinati molto. In puntata abbiamo inoltre visto un Guarnieri alquanto confuso, il che non ha lasciato la Platano indifferente. Per questa suo comportamento si è ritrovata al centro delle polemiche con Tina, che l’ha accusata di provare ancora qualcosa per il suo ex senza sbilanciarsi per visibilità.

Gloria ha continuato a sostenere d’essere interessata a Riccardo. Ha però intenzione di andarci molto piano, dal momento che teme di soffrire, vedendolo molto indeciso per poi troncare quando scopre l’uscita di Guarnieri con la bionda dama Mariagrazia. È andata avanti anche la frequentazione tra Diego e Aneta. Le cose sembrano andare molto bene nonostante gli interventi duri da parte di Armando.

Anche Alessandro Vicinanza è stato grande protagonista di cosa è accaduto durante questa settimana a Uomini e Donne. Prima la polemica con Desiree per le famose vacanze ad Ibiza e i differenti stili di vita, poi lo scontro con Ida che ha rivelato di essersi sentita in difficoltà con lui nei ristoranti di lusso. Uomini e donne torna domani martedì 26 aprile.

Siamo su Google News: tutte le news sullo spettacolo CLICCA QUI

Luca Incoronato

Giornalista pubblicista, orgoglioso classe '89. Mai avuto alternative alla scrittura, dalle poesie d'amore su commissione in terza elementare al copywriting. Appassionato di cinema e serie TV, pare io sia riuscito a farne un lavoro